How to blow hideouts up for dummies
di JustABitchOnAStroll

13/09/16, ore 14:00

Questa one shot è, come dire... Splendida. Uno, Deidara(assieme a Hidan) è il mio personaggio preferito e lo adoro, due, Izumi mi assomigliava in tutto ma proprio in tutto, tre, tu scrivi benissimo quindi è bella per forza. L'ho trovata molto tenera ma anche divertente. C'è una cosa che non ho capito, però: esiste una ff su Izumi?
Ancora complimenti e tanti saluti!
da NN chan 07

29/11/13, ore 23:44

Attenzione: Sto recensendo prima di pubblicare, non picchiarmi ^-^"
Allora, comincio con il ringraziarti infinitamente per avermi dedicato questa storia e per tutti i complimenti che non mi merito XD Insomma, grazie! Izumi è... Izumi! XD L'hai centrata in pieno, davvero, con una testata però!
.......
Mary, non sei spiritosa, quante volte te lo devo dire?
Aaaaanyway... Ho trovato solo un erroruccio di... Oddio come si dice? Partitura? Digitazione? Mi è scappato il termine... Insomma, invece che "rise" hai scritto "rese" nelle ultime righe, ma capita, non preoccuparti ^-^ Soprattutto a me XD Adesso che mi hai dedicato una storia ti scrivo un bel papirooo! XD
Allora, hai presente la distanza? Fottuta distanza.
Comunque la distanza non separa le amicizie, toglilo dalla testa di chi lo pensa. Anche se non mi merito tutti i complimenti che mi hai fatto capisco che tu ci tieni a me e ne sono contenta :)
Passiamo ad un'accurata recensione vera e propria della storia: Allora dico che la trama è molto carina e si, Deidara agirebbe di sicuro così prima di tutto perché Itachi è un Uchiha e non un Uchiha qualunque... E' proprio Itachi Uchiha XD Poi, anche io starei lontana da un Kakuzu incazzato, quindi cito direttamente le parole del mio migliore amico (Quello che gioca con me a Give Up, comunemente conosciuto come Alessandro Balatti XD): "Il finale è fantastico" XD Ecco, ma non ho finito.
Izumi è fatta esattamente come l'avrei fatta io, sei stata brava a cogliere la sua personalità :) Io ti devo ancora disegnare Haiiro .-. Ma lo farò, non temere uwu
Ora è arrivata mia mamma, devo spegnere... ufffaaaa volevo scriverti un papiiiiro! XD
Pace :) Ti voglio bene :)
Mary