I'm lookin' right at the other half of me
di alchemillaa

18/06/15, ore 08:29

Hey!
Io adoro Jack e Finn e devo dire che questa é una delle poche storie davvero belle su di loro. Mi piace lo svolgimento e la dolcezza é davvero tanta aw.
Complimenti, sei davvero brava a scrivere!

27/12/13, ore 18:35

Awwwww,veramente dolcissimo! Aspettavo da tempo questo capotolo e devo dire che non mi ha deluso! Complimenti!
Charlie :)

14/12/13, ore 10:03

Hai aggiornato yay! Sono felice che Finny torni a casa!! Spero che tutto vada per il meglio fra di loro. Beh.....ora aspetto il sesto capitolo ancora maggiormente! :)

09/12/13, ore 17:17

QUESTA STORIA SARÀ LA MIA MORTE,LA AMO TROPPO!! E finalmente si rincontreranno! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/12/13, ore 17:17

Sto avendo una crisi di feels! Perché Finny ha BISOGNO di Jack e si vede benissimo e perché i Fall Out Boy sono una delle mie band preferite! :D
Yay!

05/12/13, ore 23:09

Te l'ho già detto che questo capitolo mi piace da impazzire, forse perché c'è Gale (LOL) FORSE PERCHé é SEMPLICEMENTE UN FOTTUTO CAPOLAVORO.
Tutta la fic è un capolavoro, io boh proprio ciao. CIAO!

#revenge #ciao #nonètwitter

Ti voglio bene you fool <3

02/12/13, ore 17:01

Quando ho visto che avevi aggiornato stavo tipo saltellando dalla gioia! E dopo questo capitolo sto seriamente in fissa con questa storia,non vedo l'ora di sapere come continuerà! :)

01/12/13, ore 19:58

Per questa scoperta mi prendo molto volentieri il merito! Anche se sono ancora sconvolta per questo capitolo, mi ha uccisa male! TU MI VUOI FAR SOFFRIRE!

E non mettere il mio link che ti mangio. <3
Ti voglio bene anche io, sciocca. <3

30/11/13, ore 00:27

Too many feels! :3 anche se mi fa sentire "sporca" Finny e Jackamo sono la meraviglia insieme!! Il fatto che tu abbia scritto questa fic,e cosí bene poi,é troppo per il mio povero cuore! :)
Alla prossima