Giro di vite
di Dimeck

01/12/13, ore 04:59

Bei capitoli, davvero.
Bei momenti di quotidianità e bei personaggi.
Soprattutto, bei personaggi.
Be', sì, potresti continuare sulla storia di Alessandro ed inventarti qualcosa, sarebbe carino, anche perché, è rarro trovare qualche storia che parli di FtM, spesso, se si trovano storie su transessuali, sono solo sulle MtF e mai il contrario, essendo che gli FtM sono una realtà molto meno conosciuta.
Comunque, davvero complimenti! :)

P.S.: Se fai una storia a sè sul personaggio di Alessandro avvisami ^_^

30/11/13, ore 12:17

Uno del third genre!
Fantastico!

Continua, voglio sapere di più di questo transgender peraltro capito dal fratello - grande Pietro!

Anche se amo la danza... oh Lisa, che nome da ballerina... getta via il tutù e rincorri i tuoi sogni!

29/11/13, ore 21:17

Ci sono degli errori, un paio di verbi, cose così, ma....WOW!
Segnati questo giorno sul calendario, sai quanto sia difficile per me stupirmi di fronte a qualche storia. Sono profonde, anche se dovresti lavorare di più sul trasportare sulla carta quello che sta nella tua testa, perchè alcune cose non le spieghi, le lasci troppo per scontate e il filo conduttore fra questi tre ragazzi l'ho trovato solo leggendo l'introduzione. Sono forse tutti e tre ftm? O sono anonimi per motivi differenti, ma tutti etichettati come "diversi", visibili quanto fantasmi che strisciano contro i muri delle nostre città?