Paura
di M4RT1

08/12/13, ore 17:27

So che dovrei studiare diritto, ma questo tuo scritto mi ha imprigionata!
Cosa dire?
La morte di Rue è stata veramente dura. Mi piace il fatto che tu abbia masso da parte il suo essere bambina per sottolineare il suo ruolo da tributo, è doloroso ancora di più.
Cinna mi ha strappato il cuore, è morto troppo presto, non sarebbe nemmeno dovuto morire! Come lo hai reso tu credo sia perfettamente IC, il suo non volersi mostrare debole... Mi hai commossa!
La morte di Mags è stato un colpo basso: non riuscivo a capire perché lo facesse e poi mi ero affezionata a lei! Mi ha sorpresa che tu non abbia incluso Katniss nei suoi pensieri ^^
Wiress l'hai resa alla perfezione, quel suo sembrare folle ma essere quella più in contatto con la realtà! Profonda ed emozionante!
Finnick. Odio. Odio. Odio. Odio. Perché è dovuto morire? A che scopo? Nel leggere quello che hai scritto mi sin venute le lacrime agli occhi. È un personaggio che sorprende chiunque legga i libri... Perché è dovuto morire?! >.<
Per quanto riguarda Prim... Mi ero fatta un terribile spoiler eppure non ero veramente pronta alla sua morte. E quel suo 'No. Non credi di aver paura per te' mi ha letteralemtne stroncata!

Sei veramente magnifica u.u
spero a presto :)
W.

30/11/13, ore 23:20

davvero molto bella, pensieri profondi anche se semplici, bravissima!!! :D é una fic leggera, nonostante parli di argomenti che leggeri non sono per nulla, ma lo stile di scrittura... la fa volare!! quindi ti faccio ancora i miei complimenti, a presto titu

30/11/13, ore 13:54

Wow... quanto amo questa saga *-*
E queste morti, mi hanno segnato tantissimo, in particolare Cinna e Finnick forse perchè erano quelli più legati a Katniss escludendo sua sorella..
Magnifica! Anche se breve hai reso tutto :D
Alla prossima, continua a scrivere così!! <3

29/11/13, ore 20:56

WOW! È proprio quello che ho provato anche io leggendo! Grande continua così