Party in the USA
di Niall s smile

05/01/14, ore 22:03

Ciiauuu sono Nadia :) ho letto tutti i capitoli,sono stupeni,anzi,perfetti!La storia è molto invitante da leggere,è come leggere Twilight,un capitolo tira l altro *-*

Baci xx

05/01/14, ore 13:51

ciao!ho incominciato a leggere questa storia ieri!la trovo fantastica;sopratutto perchè parla dell'adolescenza,delle cose che si fanno,belle o brutte,i sentimenti,le sensazioni,le insicurezze!cose che si propvano nella adolescenza,e mi fa anche pensare che hai ragione che sono gli anni più belli di tutta la vita!invece mia mamma non lo capisce e dice che non vede l'ora che mi finisce!ti prego continua presto.
baci Alessia <3

10/12/13, ore 16:04

My Josh! E' bellissimo! Sono cos' dolciosii *-*
Mi piace troppo la tua storia/droga <3
Continua presto se no ioooo!Muoioo! Capitooo??
Baciii,
Ele xx

08/12/13, ore 16:22

E' troppo bellooo!!
Un'altra dose di droga "Party in the USA" presa!
Spero di prenderne altra al più presto! haha <3
Continua preresto se nò muoiooooo
baci <3
Ele xx

08/12/13, ore 16:10

Oh Josh! E' bellissimo!
Ti prego non postrarli lentamente! Come già sai, non posso prendere la droga "Party in the USA" troppo poco!
ahaha finalmente si sono baciati... ah quanto vorrei trovarmi al posto di Liz...
Ora leggo il prossimo e lo recensirò <3
A presto, baci,
Ele xx <3

07/12/13, ore 20:21

Elvy, questo capitolo è bellissimo, davero!
Mi è piaciuto molto il bacio, anzi tutto il capitolo.
Ci vediamo, Francy xxx

06/12/13, ore 16:53

É bellissimo, sei davvero troppo brava!! Continua presto, pls! Bacione, Francy xxx

05/12/13, ore 20:54

WOW! IS VERY VERY VERY VERY VERY BEAUTIFUL!
Mi piace troppo!! <3
Sono troppo curiosa, infatti voglio sapere cosa succede (mlmlml)
E' così bello che non so se basterebbero tutti i complimenti del mondo! Ma che dico? Dell'Universo!! <3
Continua presto,
baci bacissimi,
Pissiciaooooo <3

05/12/13, ore 19:31

OH MY JOSH!
Elvy è bellissimo!
Ogni capitoli si fa sempre più interessante e sono megasuperarci curiosa di sapere cosa succede!!
Oddio non vedo l'ora, quando appena aprirò nelle dtorie preferite, di vedere che hai aggiornto!
Sei bravissimaaaaa
ciauuu
Ele
xx

03/12/13, ore 22:45

Bellissimoooo!
Anche io spesso faccio filmini mentali ma meglio lasciar stare :)) Ora mi hai fatto tornare in mente la scena di Gost per quel film ho pianto fib troppo :'( Speto che aggiornerai al piú presto perchè la tua storia sta diventado come drogaa!! Ciauuu
By Ele

03/12/13, ore 21:47

Keviiiinn!! W i Kevin!!
Sono mooltoo curiosaa su quello che accadrà!!
Quando aggiorni mi avvisi perfavore? Grazie <3
Spero che tu possa aggiornare al più presto se nò: i'm dead +
Pissiciaooo
Lo so, è cosa tua e di Alessandra ma mi è piaciuta troppooo! Ok, basta (penserai:come si è permessa di copiare il pissiciao. Scusaaaa, ma mi piace troppo)
Thaooooooo

03/12/13, ore 21:39

Anche questo è bellissimo.
Sono curiosa di cosa succederà ;)
I LOVE YOUR STORY :)
CIAUU

03/12/13, ore 21:33

E' PER-FECT! FA-VO-LO-SO! Davvero!!
Mi piace tantissimo!|!
Ora vado a leggere gli altri!
Sono sicura che saranno stupendi!
Ciaoo Elvy
by
Elena

03/12/13, ore 21:26

Elvy!! Ciau!
Di sicuro in questa storia non potrò MAI fare critiche negative/critiche perchè questa storia è bellissima!
Non sapevo che spaessi scrivere così bene!
Sei bravissimaaa!
Baci,
Elexx

01/12/13, ore 21:44

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️