Qualcosa non va
di areon

09/09/14, ore 18:25

Mia cara, ciao!
secondo me hai reso bene il carattere di Sanzo, così manesco e impaziente e anche quello degli altri personaggi, quindi sei stata brava, visto che questo è il tuo primo tentativo nel fandom!

06/01/14, ore 01:49

Davvero carina , Mi stupisco che sanno non abbia sparato alla torta

02/01/14, ore 19:37

Ciao! E' stata una storia davvero carina, sia per l'atmosfera della vicenda, fra il comico e il tragico (a causa della pistola sempre pronta di Sanzo XD) come sempre, che per la sorpresa finale data dalla torta di compleanno. Il 'venerabile Sanzo Hoshi' avrebbe dovuto aspettarsi una cosa del genere dai suoi compagni di viaggio XD E invece è stato bello che per una volta siano stati loro a stupire la sua implacabile personalità.
Una parte molto divertente è stata quando si è accorto che i tre si stavano comportando in modo molto sospetto, in particolare Hakkai, "era più fastidiosamente mamma chiocchia che mai"; forse solo Akuryu non avrebbe destato sospetti, quel giorno!
Infine la scena che ho preferito è stato il sorriso di Goku, immagino, insieme al suo sorriso, i suoi occhi dorati esprimere tutta la sua allegria ^^
Scritta molto bene, in modo scorrevole e adatto a raccontare dei personaggi. Quindi, complimenti! Spero che dopo questa prima storia continuerai a scrivere di loro quattro :)

07/12/13, ore 14:26

Ciao e benvenuta nel fanfom ~
Non vorrei rompere troppo le uova nel paniere, ma anche se i personaggi mi sembrano abbastanza ic, sarebbe meglio se la prossima volta ti dedicassi di più ad approfondirli – e non preoccuparti, perché ho notato che si tratta di una sfida di prompt, forse non sarebbe propriamente stata la storia che avresti scritto a colpo d’occhio, ma sono fiduciosa per il futuro (?)
Volevo chiederti solo una cosa, la mia perplessità latente è dettata solo da questo punto: “perché il compleanno di Sanzo?”
Nel senso, non ho mai provato a pensare a cosa accadesse al gruppo durante simili ricorrenze e soprattutto non suppongo che un giorno come quello si possa definire felice per il bonzo, considerando il fatto che gli porterebbe alla mente una matassa di cose effetto domino (alias: sono stato abbandonato, sono stato trovato da un monaco, sono cresciuto in un monastero tra novizi e monaci che mi punzecchiavano e facevano i dispetti, ho voluto bene al mio maestro come un padre, non sono riuscito a salvare Komyo, OMG che giornata di *biiiiiiiiiiiiip*) ~
L’idea non è malvagia in sé nella stesura, ma nella base mi inquieta un po’ per questo motivo che ti ho appena spiegato. Tutto sommato però sono curiosa di leggere qualcos’altro di tuo e spero che scriverai presto una fan fiction più corposa :3 la recensione è tutto sommato positiva.
P.s.
Sono riuscita a leggere velocemente questa fan fiction perché è una flash, anche se non ho tempo per dedicarmi a molte cose, però prometto che leggerò altro, magari a rate, se lo posterai nel fandom :3
Alla prossima,
xoxo

01/12/13, ore 18:23

Non ho trovato la storia minimamente fluff.
Non conosco i personaggi e non posso stabilire se sono Ic.
Prompt rispettato.
Correzioni:
Quando quella mattina il monaco biondo si svegliò, percepì che vi era qualcosa di strano nell’aria, ma preferì non badarvi troppo: in fondo, il loro stile di vita non poteva certo essere considerato normale, perciò le stranezze erano all’ordine del giorno, e questa non sarebbe stata poi tanto diversa. [;] O almeno così credeva.
[,] Ma quando notò che la stupida scimmia lo evitava come la peste, che lo scarafaggio rosso era ancora più insopportabile e che persino Hakkai era più fastidiosamente mamma chioccia che mai, si rese conto che nell’aria c’era effettivamente qualcosa che non andava.
“Non è nulla d’importante.”
“Questo sta a me decretarlo.”
“Allora armati di pazienza e aspetta la fine del pranzo.”
“Uh, il Sommo Sanzo si è beccato la predica…” [In questo scambio di botta e risposta non ci sono azioni, quindi la scena è fumosa; ma soprattutto i soggetti mancano]
perché questo scarafaggio sta facendo seriamente esaurire la mai [mia] pazienza.