sospiro
di shinichi_kudo

05/12/13, ore 14:19

konnichiwa shinichi!!!
mi e' piaciuta molto , certo , per capire il finale ci vuole molta concentrazione.
continua a scrivere ;)

01/12/13, ore 01:01

Non ci vuole un genio per capirlo,
è come se volessi intendere che Goro abbia capito qualcosa vedendolo,
come se si fosse finalmente accorto la causa delle sue diciamo dormite mentre risolve un caso,
e dal bicchiere è deducibile il fatto che vede in lui Shinichi e ciò dimostrerebbe che glielo offre perché sa che è una persona quasi adulta,
anche se potrebbe essere benissimo un'altra la deduzione da cogliere,
comunque carina è,
complimenti,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

29/11/13, ore 23:21

Allora, Goro riesce a capire che Conan lo addormenta e quindi capisce che lui è Shinichi e lo dice a Ran mentre lui dorme e così lei scoppi a piangere.
Non ha molto senso...
Posso avere la soluzione?

29/11/13, ore 21:25

È molto profonda questa flash... Sembrava una poesia💛 era molto fine ma super concentrata... Effettivamente il significato è difficile da capire... Premetto che non sono sicura di aver capito perché si sente un assassino scoperto... Forse perché Goro l'ha scoperto?? Nel resto del testo esprimi la tristezza di Conan nel sentir piangere Ran e la stanchezza di dover risolvere casi dando il merito a quell'insulso detective da quattro soldi... Mi dici la giusta interpretazione del testo plis? Grazie mille... A presto, complimenti, mi ha colpita molto questa storia... Cami💚