♡ E quando sei triste…
di yellowloid

07/02/14, ore 10:39

Kiiis, eccomi qua.
Avevo detto che avrei recensito, eh uvu sono una donna di parola, io.
Allora.
Bene.
Credo che qui sclererò un bel po', yep. Perché, forse non lo sai, ma la AfuShirou
è una delle mie OTP, diomio. E questa fic è stata asdfghjkl - non so se mi spiego.
Non capisci che mi hai fatto urlettare come una demente in stadio terminale? :')
Stavo scuoricinando a non finire e a ripetere in modo compulsivo: "diobueno, diobueno, diobueno"
Come shipper accanita di questa pair dichiaro ufficialmente di essermi
sciolta come un budino al sole.
Perché mi fai sempre morire, Kis? Me lo spieghi? XD
Allora, veniamo alla storia *urletta un minutino*
L'ho trovata veramente, veramente dolcissima.
Mi è piaciuto molto il fatto che i due si consolino a vicenda *^* è un qualcosa di
stupendamente fluff, ma, da un lato, un pochino triste. Sì, perché la delusione di entrambi
è percepibile, ma alla fine l'amour ha trionfato sulla depressione sono riusciti a comprendersi
reciprocamente, e quindi a tirarsi su il morale vicendevolmente *^*
Ho trovato molto bella la maniera in cui li hai descriti ** trovo che siano perfettamente IC, senza
sbavature. Perfetti, in parole povere.
Adesso devo andare >.< credimi, avrei voluto scrivere molto, molto di più, ma avrei finito
col risultare ripetitiva e, purtroppo, non mi sento molto bene T_T prendo la medicina e vado
a rimettermi al lettuccio, nyan (?)

Ok, smammo!
Tre belle e meritate ramazzate per avermi fatta sbudinare di feels, mia cara frienda <3

Un abbraccione da Grizzly - e un'altra ramazzata a tradimento, dai XD -

Any

30/11/13, ore 22:11

nee. ♥

sorpresa!, ho recensito questa fic, senza dirti che l'avrei fatto! muhahaha. sono malvagia. no scherzo, sono solamente stupida, ma comprendimi perfavore, insomma sono solo una nee sfigata e idiota c": allora, la fanfic mi piace tanto, oui~ la terushi è carina come coppia, e forse in futuro ci scriverò qualcosa c: al momento no- lal c": mi sto concentrando sulle altre serie, visto che comunque teoricamente mi sono fissata troppo sulle classiche ;w; mi sento una vecchietta, davvero. ma tralasciamo ahah. mi sento onorata leggendo che mi hai citato come "grazie alle nee-chan che è l'unica che ha recensito la mia minamana" ahah. guarda tesoro che sono gli altri stupidi, e non la tua fic brutta u w u ed è così, te lo dico con il quoro in mano.~ allora teoricamente sarei già morta.

come detto: coppia carina, grammatica, punteggiatura, lessico e altro erano perfetti, trama sempliciotta ma al tempo carina e originale, dunque hai fatto un ottimo lavoro da tutti i punti di vista, lol c: insomma, è stata geniale l'idea di farli fidanzare quando la raimon combatteva con la chaos c": fuusukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ora vado, cara nee c:

meli ♥

29/11/13, ore 22:17

Okay. Ci credi che sto piangendo? Seriamente. E non ho neppure salutato.
Ciao, Kis-chan ♥
Non so se ti ricordi di me, anche se forse la mia immagine ti dice qualcosa. Inizio dicendo che oggi non è una gran bella giornata per la sottoscritta, e sono stata davvero piacevolmente sorpresa quando ho trovato una fic con scritto "TeruShi" nella home. Per essere sincera, è stato più simile a un collasso con tanto di epistassi, arcobaleni e cuoricini volanti tutto intorno (?).
Perché io li amo. Tanto tanto tanto. Di sicuro ho bisogno di più TeruShi, yep. Un bisogno vitale, oserei dire, quindi sii fiera di te stessa perché hai riempito di zucchero i miei neuroni bruciati.
E niente, la fic è davvero bella, e proprio oggi mi immaginavo una relazione simile tra loro due, e ho fantasticato su una scena del genere infinite volte, e tutte queste "e" sono una pugnalata alla grammatica italiana.
Oltre al fatto che domani ho un compito di matematica e devo andare a letto. Ma sarebbe stato un crimine se non avessi recensito questa meraviglia ♥ Ripeto: stimati, Kis-chan. Spero con tutto il cuore che pubblichi altre TeruShi fallo per i feels ♥, e sappi che quando -e se- lo farai, io sarò lì a recensire.
Baci ♥
Ukki

29/11/13, ore 21:42

Deheheh, Kis!
Da quanto tempo che non ci si sente, eh?
Infatti non sapevo in anteprima che avresti scritto, e non ho saputo subito che avevi pubblicato u.u
Cooomunque, essendo io la tipa delle eresie (?) ti dico che non avevo mai letto una TeruShi. Esatto, è la prima.
Non è scritta per nulla male, anzi, ho trovato solo un errore di battitura che provocava discordanza in un tempo composto, all'inizio, niente di catastrofico c:
Piuttosto, la storia mi è piaciuta. Cioè, davvero, ho provato proprio una stretta al petto sino alla metà della fic, complimenti.
Poi, il finale è fantastico. Delicato, proprio lo specchio di Shirou. Anche se -odiami- Afuro mi sembrava troppo generoso.
Ahahahahah, tranquilla, sono io la deficiente che trovo Terumi il simbolo della vanità, ma al contempo lo trovo dolce, su c:
Quindi, taaanti complimenti, sei stata brava!
Adesso vado, che mamma ha detto di sbrigarmi!
Ci sentiamo su WA!
Un abbraccio dei miei (???)
Maddy