The Wind is Crying.
di DK in a Madow

04/01/15, ore 14:01

Ciao:) devo ammettere che quando ho aperto la sezione dedicata ai Led Zeppelin ero un po' scettica, ma cavolo, la tua storia mi ha fatto ricredere eccome!! Per prima cosa la storia in sè l'ho apprezzata molto perché non è banale. La trama è coinvolgente e affascinante (come Page d'altronde) e il personaggio di Grace è davvero ben costruito! Non avrei mai pensato a lei come ad una sorta di proiezione della coscienza di Jimmy: geniale!
Inoltre ho apprezzato molto la struttura circolare della storia.
Infine, la cosa più importante: è scritto davvero, davvero bene, o almeno io l'ho trovato scorrevole semplice e fluente!
Complimenti, è di sicuro uno dei migliori scritti che ho letto fin ora su efp!! :)
- Arianna

21/10/14, ore 22:36

Ho letto e riletto la tua storia e l'ho trovata fantastica. Sei riuscita a descrivere sentimenti e situazioni in modo cinematografico e il finale mi ha fatto venire i brividi davvero. Il fatto poi che Grace fosse visibile solo agli occhi di Jimmy e Bonzo riesce a vederla e addirittura lo mette in guardia è davvero un tocco di classe che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Devo ammettere che avevo intuito chi fosse Grace, ma il momento della rivelazione me lo sono gustato tutto ed è stato bellissimo anche rileggerlo. Brava, brava, brava!!!!

02/12/13, ore 19:08

Gna gnà, eccomi qua! :v
Avevo detto che avrei lasciato le mie recensioni e infatti sto lasciando le mie recensioni.
Aaaah tu e i tuoi prologhi... mi farete diventare matta :3
La tua idea per questa storia mi piace, hai capito? M I  P I A C E! Anche se è sovrannaturale ù.ù merito della tua bravura nello scrivere e delle storie a cui ti ispiri.
Dopo questa cagata di recensione vado a recensire l'altro capitolo, cià! ♥

30/11/13, ore 15:55

Mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia è all'altezza delle altre che adoro. Complimenti, sei bravissima :) <3
Poi i Led danno sempre un'ottima ispirazione :)