A little secret kiss
di Minari OppaRi

07/09/14, ore 10:03

Bellissima storia! Sei bravissima!! Anche io ho scritto una storia su yu gi oh! GX sulla coppia piú bella di tutto l'anime: Jaden x Alexis ho scritto soltanto 3 capitoli adesso sto lavorando un pochino sul 4°capitolo!!! Ciaoooooooooo!!"
StarAzzurra95!!

05/12/13, ore 14:54

Ok, eccomi qui con una recensione penosissima, perchè se non lo sapessi sono penosa in tutto: a scrivere e a recensire -_-
Comunque!Ho trovato questa OS davvero davvero carina ^^
Scusa, ma sono un po' di fretta....alla prossima ^^!!!

Bacioni,
Cure Ari

02/12/13, ore 19:07

Kami-sama, mi si è cancellata la recensione mentre avevo iniziato un discorso serio e logico // prende un profondo respiro // da capo!
Come sempre nelle tue shot, al centro della ff c'è una frase particolarmente dolce o significativa. Anche questa volta, non sono rimasta delusa dalla lettura. Lo stile è come sempre semplice, adatto per i momenti di infinita dolcezza {ho adorato la parte finale, adoro quel tipo di baci... [e non so nemmeno perché ho messo "quel" in corsivo (e questa recensione sta iniziando a somigliare a un'espressione)]}.
Il lessico è buono, adatto.
E devo correre, alla prossima, ottimo lavoro!
-Makoto

29/11/13, ore 23:19

Carina e dolce, non ho mai seguito molto questa serie però immaginare loro due come coppia non mi dispiace per niente. Complimenti e alla prossima. Ciao ciao XD