Sunny Eyes and Cloudy Heart.
di wheezayne

18/10/14, ore 01:17

Veramente una bella storia e l'hai resa bene e non le scene che hai descritto sono crude ma non troppo e te lo posso assicurare io che sono una persona molto molto sensibile. Per quanto riguarda la storia bhè amo l'amore che c'è tra Zayn e liam perché lo trovo così diverso,puro e sporco allo stesso tempo e devo ammettere che sono felice che liam si sia fidato di Zayn anche se è ovvio che dopo tutto quelli che aveva subito in passato gli risultava difficile fidarsi di qualcuno...
Complimenti xxx

15/10/14, ore 00:04

TU.SI TU. CI RINCONTRIAMO VEDO.
TI ODIO
NO TI AMO
NO VBB CI SENTIAMO SU TWITTAH
BASCIO
-AXX

30/09/14, ore 00:55

Non so come iniziare, probabilmente non c'è un modo giusto, quindi saró breve ed andró subito al punto.
Questa os Ziam è meravigliosa. Ma non 'meravigliosa' tanto per dire, proprio nel vero senso della parola.
Di solito, quando leggo storie che tentano di trasmettere qualcosa, che sia gioia, dolore, amore o odio, io nonriesco a sentire niente.
E poi c'è quella storia. Quella rara. In questo caso la tua os.
Ho sofferto, amato e odiato con loro nonostante sia stato per poco. E questo è un enorme regalo, quindi grazie.
I. xx

03/07/14, ore 10:29

Allora..GUUURL, U NEEDS SOME HELPS! O_O . Ce quando leggevo ero tipo: La amo e lo sa pero adesso comincio a pensare che ha bisogno di un psicologo. Poi ho letto che ti sei ispirata a 50 sfumature: "AAAAAAAHHHHHH! WELL THAT EXPLAINS IT AAAALLL THEN! ^^ that book is NEASTY. Ok basta con l ironia perche ce davvero poca in questa os, diventiamo seri (MA QUANDO MAI HAHAHAHH! SONO COSI DIVERTENTR.... C ERI CASCATA VERO?! HAHAHA) allora questo capitolo mi e piaciuto molto perche ( dio.mi faccio schifo , sembro un bambino delle elementari...UGH! *smorfia schifata* ) , wait...dov ero?... *guarda intorno confuso* AH SI!...Sai una cosa noi ci conosciamo oramai no? Io ti ho insultata , tu hai letto hai pensato che sono un pazzo squilibrato, we kissed we hugged and we lived happly ever afrer...blah blah blah ( ce una chance del 99% che io mi stia confondendo con Pandacoffe adesso ma nn cio voglia di cancellare adesso e riscrivere soo..Deal with it! , ricordo che ho una memoria di un vecchio con la alzhaimer :) , minima idea come si scrive hahaha) e quindi posso dirti tutto : HO ODIATO la storia in gran parte perche... te lo devo davvero spiegare? Rispondo io per te:"NO!" Unica cosa che mi e piaccita e stato.il finale ( DUUUH!) anche se nn mi convince ancora molto....EAAH!... WHO AM I KIDDIN'I LOVED THE ENDING ( not kiddin about the rest tough) ok basta perche ho fatto.un papiro... Ho scritto col cell quindi se ci sono errori...Ti scanti! Bo'! Love yoou^^ <3 xoxo

11/02/14, ore 13:39

wow... mi è piaciuta tanto,avendo letto le 50 sfumature ho potuto capire meglio il fatto di liam di non voler essere toccato e credimi che questo suo modo mi ha fatto più specie del libro,mi è piaciuta tanto.zayn è così dolce.complimenti :D

30/01/14, ore 22:07

Avendo letto 50 sfumature, ho trovato questa ff simile ma non uguale

26/01/14, ore 00:30

Innanzi tutto, volevo precisare che non sono affatto Ziam shipper ma amo leggere anche storie Slash, quindi... Here I am!!
Poooi, sei davvero brava!!
Cioè, mi hai fatto pisciare gli occhi e ti assicuro che ci vuole a farmi piangere, quindi complimentiii!
Ahahah. Comunque, scusa se non scrivo molto ma è mezzanotte e il criceto che alloggia nella mia scatola cranica ha smesso già da un po' di "lavorare", sempre lo faccia...
Spero di averti fatto capire (anche se con pochissime parole) quanto tu sia brava e mi sia piaciuta questa OS (:
Byee xxx

10/01/14, ore 00:56

Beh beh 50 sfumature versione Liam e Zayn è davvero stupenda...
Mentre leggevo pensavo a Christian Grey e alla sua paura quando non vuole farsi toccare da Ana perché ha paura...
Questa Os è davvero bellissima, è davvero perfetta... una delle migliori che io abbia mai letto... lo so è luna di notte, ma non riesco a dormire, e le tue storie sono sempre di ottima compagnia!
Stupenda, dico davvero!!!!
Baci :*
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 12:57 am)

03/12/13, ore 12:28

Ecco il motivo per cui io ti adoro!!!!!! CACCHIOOOO! Posso scegliere tra positiva, neutra o critica. Ma cacchiarola io trovo questa OS più che positiva. Che dire, adoro Ziam, adoro 50 sfumature e adoro te, quindi è tutto perfetto.
Be ovviamente la parte hot è scritta divinamente, come sempre del resto, ma vorrei soffermarmi su un'altra cosa.
Sulla paura di Liam di fidarsi degli altri. E' la mia stessa paura. Ok, non per i suoi stessi motivi, ma per delusioni precedenti. E anche io come Liam ho trovato il mio Zayn. Colui che è riuscito a dipingere tutto il mio corpo di un colore nuovo, più brillante, più vivo. E' qualcosa di unico. Vedere la paura che se ne va e che lascia posto ad un amore più grande di noi.
Ti dico solo che mi ha fatto commuovere, perchè in alcune cose mi sono rivista nel Liam spaventato di lasciarsi accarezzare da Zayn.
Ti adoro cara MissPayne. Un bacio da Giuls.
ps. scusa! Immagino che dei miei problemi ti interessasse meno di zero. Comunque complimenti ;)

01/12/13, ore 11:41

Eccomeee
Solo per te
Sono qui e recensisco prche' ti amo troppo lol
Alllloooraa
Prima cosa: mi aspettavo molto, ma molto peggio, conoscendoti e pensando a quello che mi avevi detto.
Insomma mi aspettavo proprio solo e puro sesso, invece c'e' dietro tutta una bellissima storia d'amore che ti apre il cuore.
Amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di liam, con i colori corrispondendti e la metafora del pittore nella sua vita. Come e' bellissima la scena finale quando liam si lascia toccare da zayn e riesce a sconfiggere la sua paura.
Amo anche il personaggio di zayn, che soffre come pochi ma che tiene duro e resiste.
Sincermente pensavo che il tema erotico sarebbe stato molto piu' predominane in tutto questo, invece anche attraverso il sesso si percepisce la storia dolorosa.
Anche la tua scrittura e' diversa da quella che compare di solito nelle altre tue storie, ti sei impegnata ad e' bellissimo e mi piace. Solo che ho trovato la scrittura molto simile a quella di a kind of brothers.. Quindi cresci come scrittrice ma non cercare di imitare gli altri oki?
Ti voglio un mdono di bene cicci

01/12/13, ore 10:03

Hey! Allora inizio dicendoti che di solito non mi piacciono molto le one shoot, perché preferisco leggere delle fanfiction anche abbastanza lunghe, in modo da potermi affezionare a loro AHHAHA non so se capisci che intendo! Comunque, nonostante questo, la tua one shoot mi piace davvero, e sono sorpresa dal tuo modo di scrivere che è davvero bello, sembra di essere proprio dentro la storia! Complimenti baby ❤️

30/11/13, ore 21:54

Posso essere sincera? Trovo la tua storia davvero stupenda e toccante, mi è piaciuta molto e mi ha intenerita quanto impaurita.
Quando descrivevi le scene sentivo il dolore di Zayn, la sofferenza di Liam ed ero immersa nella storia, mi è piaciuta tanto tanto tanto.
A livello grammaticale penso di non aver intravisto errori perché, ad essere sincera, non sono una cima in grammatica, so' solo l'essenziale.
Adesso smetto di scartavetrarti i maroni e sparisco.

Enjoy!

P.s= ti va, magari, di passare dalle mie storie, leggerle e recensirle?
Ti lascio i link:

Mi faresti un gran favore!

30/11/13, ore 18:36

50 sfumature versione Ziam, mi piace, e anche tanto direi. Non so perchè leggo sempre Zayn come il tipo che ha subito qualcosa quando era piccolo, ma per una volta sono contenta di aver letto di Liam. All'inizio non immaginavo come sarebbe finita, ho creduto che Liam potesse esagerare una volta per tutte, poi quando ho finito di leggere, sono rimasta senza parole. Questa è una tra le più belle storie che tu abbia scritto, brava :*
p.s. la prossima volta dimmelo quando ne scrivi una nuova uu
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 06:38 pm)

30/11/13, ore 14:34

Complimenti! Sicuramente una delle one-shot più belle che io, personalmente, abbia mai letto!
Sono contenta di questo operato, mi è piaciuto davvero tanto leggere questa storia.
A presto spero!
xx

30/11/13, ore 08:55

Ragazza io ti amo E amo la storia Ebo non sei stata violenta sei stata perfetta complimenti