Promise me you'll come back
di Katie Who

25/09/15, ore 00:31

I miei feelings. Un capitolo meraviglioso, 10 capitoli altrettanto meravigliosi.
Ho detto tutto nelle precedenti recensioni, ma ci tengo a farti nuovamente i complimenti per il tuo modo di descrivere ogni tipo di personaggio ed ogni tipo di scena. Mia che va in aereoporto mi ha fatto mancare un battito. Ogni cosa di questi capitoli era perfetto, perché non ti stufavano affatto e soprattutto ti prendevano come non mai.
Davvero meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. xx **

24/09/15, ore 15:57

Come avrai potuto intuire, sto letteralmente divorando questi capitoli! Considerando che mi sto accecando sul cellulare, mi ritengo abbastanza soddisfatta, insomma ahah.
Adoro tutti questi capitoli, piuttosto mi scuso per non essere riuscita a recensire tutti i capitoli, ma leggendoli dal cellulare e per giunta durante le ore di lezione o in autobus, non sono stata in grado di farlo. Tuttavia, mi sembra superfluo dirti nuovamente quanto io possa adorare questa storia, ma be', i complimenti non sono mai abbastanza e quindi io ne approfitto per confermarti nuovamente il pensiero avuto già dal primo capitolo!!
Mi piacciono tantissimo Kol e Mia, perché -come detto in precedenza- vedere come il personaggio di Kol sia stato reso così irrilevante nella trama di TVD e un po' anche in TO, visto che l'hanno fatto morire, mi fa alterare e non poco. Sei davvero riuscita a descrivere il personaggio alla perfezione e no, a meno che non ci sia una sorta di telepatia tra di noi, non si tratta semplicemente di un'immagine del personaggio pensata solo per alcuni, bensì per tutti.
Inoltre adoro anche Lisa e Tom, sapevo che da quell'odio e vecchia amicizia sarebbe potuto nascere qualcosa e infatti spero di ritrovarmi a leggere di un bacio fra i due nei prossimi capitoli.
Detto questo, smetto di annoiarti e corro a leggere il penultimo (no, non sono pronta a finirla :O) capitolo. xx

24/09/15, ore 10:27

Ma... Ma.... Io lo adoro!!! Non ho recensito gli altri due per il semplice fatto che non ne ho avuto il tempo materiale, ma sappi che shippo sempre più Mia e Kol e Lisa con Tom *---* non vedo l'ora di continuare a leggere!! Complimenti davvero, perché riesci a descrivere ogni singolo personaggio alla perfezione.
"Credo di avere dei pezzi di cranio di qualcuno dietro la testa, mi aiuti a toglierli?" sappi che ho riso come non mai ahahahhaha

22/09/15, ore 22:46

Ovviamente ho adorato anche questo secondo capitolo! Ho divorato anche questo, ma quando le storie mi prendono a tal punto, vuol dire che l'autore ha fatto davvero un buon lavoro.
Mia è davvero intrigante e sei riuscita a rendere la sua storia interessantissima, cosa che purtroppo la Plec non è più in grado di fare (fai finta di non aver letto il mio rammarico sotto le righe ahahahha).
Sono ancora abbastanza indecisa se shippare Mia con Kol o con Tom, ma credo la amerò con Kol, cosa più che ovvia e giusta ahah
Da amante di storie, sto già immaginando ogni possibile ipotesi per i prossimi capitoli e non mi resta che correre a leggerli! Brava davvero e... Finalmente una storia sul mio amato Kol (credo che lo scriverò in ogni recensione, sorrynotsorry)

22/09/15, ore 22:02

Ho trovato il primo capitolo fantastico!! L'ho letto dal cellulare, quindi non con il massimo del comfort, ma non mi ha stufata nemmeno per un attimo! Ti ringrazio di aver scritto una fanfic su Kol, perché io avrei voluto davvero tanto che questo personaggio fosse stato approfondito maggiormente, perché, nonostante The Originals e quelle puntate di quattro minuti ciascuno, di lui si è venuto a sapere davvero poco ed è un peccato!
Ho amato il modo in cui l'hai descritto, perché è proprio il Kol che avevo nella mia mente e il Kol che probabilmente è nella mente di tutti. Hai un ottimo modo di scrivere, in grado di descrivere ogni particolare, ma senza essere dispersiva, portando quindi il lettore alla noia.
Complimenti davvero e...be', corro a leggere gli altri capitoli!

20/09/15, ore 17:52

Allora, innanzitutto ti devo ringraziare: è stata una vera fortuna aver trovato la tua fan fiction oggi! Erano giorni che scorrevo da una all'altra, senza trovarne nessuna che catturasse il mio interesse. Poi finalmente sono capitata sulla tua!
Devo farti i miei complimenti per l'idea "originale" (tanto per restare in tema haha) della storia, che è anche scritta molto bene e si legge con scorrevolezza. Inoltre, mi sono piaciuti tutti i personaggi che hai creato, che hai saputo descrivere bene, ognuno con la propria personalità.
Detto questo, corro a leggere il seguito!

13/03/15, ore 18:39

Non frequento molto Efp, ma ieri stavo cercando una storia interessante sugli Originali e mi è capitata per caso la tua, ho letto i primi Otto Capitoli ieri e questa mattina ho concluso questa prima parte della Storia, posso semplicemente dire che l'ho trovata Fantastica.
Il tuo modo di scrivere è sublime, riesci a descrivere ogni scena con minuziosità senza però rendere nulla estremamente pesante, un pregio che non tutti hanno; oltre alla descrizione trovo perfetto anche il tuo modo di rendere i personaggi, ho trovato Mia estremamente particolare, è un personaggio incisivo e dal carattere estremamente pragmatico ed interessante, Kol è stato descritto alla perfezione, un bambino capriccioso e lunatico, ma in grado anche di affezionarsi in qualche modo a qualcuno che non sia sé stesso.
Continuerò a seguirti perché mi hai rapito con il tuo modo di scrivere e vorrei essere una Lingua di Fata per riuscire a far saltare fuori i personaggi da questo schermo xD

04/04/14, ore 19:49

Complimenti! La tua storia è molto bella scritta bene. Mi è piaciuta subito, mi ha conquistata.
Ci sarà un continuo? Kol muore come nel telefilm? Non lasciarmi con il fiato sospeso.
    Un bacio snoppy33

21/02/14, ore 18:24

Anche se non riesco a recensire sempre, sappi che seguo la tua storia eh, non sono andata via :D
Gli ultimi capitoli sono stati davvero intensi. Mi piace come descrivi le scene, soprattutto quelle movimentate come lo sterminio del Consiglio da parte di Kol. L'ho adorato immaginandolo tutto sporco di sangue e rimasugli vari. E poi, beh, complimenti anche per le scene hot! ;)
La tua storia mi appassiona sempre di più, quindi spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

01/02/14, ore 21:52

Finalmente una fan fiction su Kol! non l'ho letta ma sono già emozionata ahahahah. Io amo Kol e desidererei che ritornasse indietro :/.
Peccato era un bel personaggio e a modo suo sapeva attirarti ;).
Bene non voglio perdere altro tempo, ora la voglio leggere!!

23/01/14, ore 15:52

Capitolo veramente bello, bello, bello!
Però ho solo un dubbio che mi affligge da un pò: il nome Andrev si pronuncia Andrev o Endriu o come?

Recensione scarna, ma devo andare a Cosenza tra cinque minuti e non ho la scheda nel tablet.
Aggiorna presto, perché non vedo l'ora di vedere con chi si metterà Andrev

Un abbraccio
Sky98

29/12/13, ore 11:10

Ho letto il capitolo appena lo hai postato, ma trovo il tempo per recensire solo adesso, sorry! Beh, inutile dire che la storia mi piace sempre di più, adoro Mia e le sue amiche, Lisa in primis che mi sembrava quasi di vedere mentre ballava sul tavolo con la bottiglia in mano (mi ha ricordato Katherine a casa di Alaric nella seconda stagione), mi piace Kol protettivo nei confronti di Mia (e questo può voler dire solo una cosa, ovvero che è cotto di lei), i dialoghi tra i personaggi... insomma tutto :)
Adesso attendo il seguito, un bacio!!

19/12/13, ore 17:14

Ciao! Scusami se recensisco solo ora, ma proprio non sono riuscita a farlo prima! Allora, stai aggiornando in tempo record e la cosa non potrebbe rendermi più felice! Che dire, di questo capitolo ho amato sia il rapporto di confidenza e affetto tra Mia e Thomas, sia quello più ironico e sarcastico di Mia e Kol! Ho adorato la parte in cui lei lo offende e lui sbatte contro il muro invisibile! :D Cercherò di leggere e commentare il prima possibile il nuovo capitolo, tempo permettendo :D
Ottimo lavoro, alla prossima :)

17/12/13, ore 18:15

Molto bello anche questo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la scena del "bacio della buonanotte" tra Kol e Mia, ben descritta e direi anche sottilmente sensuale :)
Quando la vampira ha spezzato il collo di Lisa, invece, m'è preso un colpo. Lisa mi sta molto simpatica, devo dirlo, e per un momento ho pensato che la maledizione della Plec si fosse abbattuta anche sulla tua storia (ovvero che quando mi piace molto un personaggio, questo inevitabilmente muore) XD ma per fortuna c'è stato il colpo di scena. Oddio, il fatto che il sangue di vampiro resti in circolo per addirittura tre settimane suona parecchio strano, ma ci sta che ognuno inventi come meglio crede ;)
Ora attendo il seguito e nel frattempo ti mando un bacio!!

11/12/13, ore 17:12

Ciao...
Bellissimo capitolo!!! Complimenti...
Mi è piaciuta molto la parte dove Kol e Tom incontrano il consiglio, si vede proprio che Kol odia le formalità al contrario di Klaus...
Alla prossima