The red string of Fate.
di Channie33

01/12/13, ore 22:18

Aww, che carino!!
Adoro questo capitolo (ma non perchè c'è il mio amore Leo eh <3 ), mi piace il modo in cui scrivi, è molto chiaro... Beh che dire non vedo l'ora di leggere il continuo!! :3

01/12/13, ore 21:01

Ma che bello, una nuova ff sui vixx, la metto subito tra le seguite!! E poi vabbe non posso non amarla visto che parla del mio bias Leo <3 <3 <3 Mi ha fatto morire dal ridere Ravi che sta li credendo di parlare con N e invece si rende conto che stava parlando da solo come uno scemo ihihihih Ma cosa ha N, è drogato?! Si fa di caffeina?!Sembra un vulcano di energia O.O E poverino Leo che vuole solo dormire perche è stanco, nemmeno lo vuole far riposare in pace >.< Dolcissimo Hongbin che si addormenta appoggiato a Leo, che cuccioli *__* Aspetto il prossimo capitolo!!

30/11/13, ore 15:39

Ciao! E' una storia carinissima... povero il mio bias, deve sempre essere trattato con indifferenza da Leo appa ; ; ahahah quando ho letto "Accoppiata peggiore non poteva capitare" riguardo Ken ed N sono scoppiata a ridere! Comunque sia, mi piace, complimenti ♥
Saluti♥