Pių di questo
di ale93

01/11/14, ore 15:36

Ciao.
Non penso mi dilungherō molto, dato che non so cosa dire oltre a un bellissima, perchč questa poesia lo č.
Zizzi98

03/09/14, ore 17:23

Ciao!!!
Oddio, sono patita di poesie e qui se ne vedono sempre poche, quindi io te la recensisco u.u
Parto col dire che visto che č personale (come tutti i componimenti di un autore, ma le poesie in particolar modo) mi scuso a priori se dovessi offenderti in qualche modo o se dovessi sbagliarmi nell'interpretarla.
Gli ultimi versi sono bellissimi: si capisce che una persona ti dona una parte di sč e tu la elabori in un modo personale, ma che ti salva in qualche modo... anche i versi sulle mille voci che non riesci ad esprimere bene perchč alla fine sei solo tu, sola contro il mondo e forse č per questo che una bocca non basta į.į Ho gli occhi lucidi mentre faccio questa recensione, mi č piaciuta moltissimo questa tua poesia e sono felice che qualcuno ne scriva ancora (anche io ne ho scritte, ma non sono pronta a pubblicarle xD)... hai coraggio a metterti cosė in mostra, perchč come ti ho detto una poesia č un pezzo di cuore, molto pių di una semplice, si fa per dire, fanfiction (senza nulla togliere a quelle, eh).
Bravissima, continua cosė...
spero di rivederti ancora

02/12/13, ore 17:21

Io posso solo dirti di non essere in grado di commentare oggettivamente questa poesia, perchč penso che l'ultima stanza mi tocchi troppo da vicino. Sei riuscita a esprimere qualcosa di cosė complesso, intimo e allo stesso tempo infinito in pochissimi versi, complimenti!

Un saluto
Tawara

30/11/13, ore 23:48

Molto bella, cara. Purtroppo non credo di essere capace di dire molto di più, questa volta. Non riesco ad immedesimarmi in questa poesia, sarà che una persona che mi restituisca un cielo intero, io ancora non l'ho trovata e mi viene quasi da piangere al pensiero di chi ho accanto e di quanto poco mi riesca a dare. Ma non voglio rovesciare la felicità (o serenità che sia) nella mia tristezza del momento.
Più di tutto, ho apprezzato l'ultima strofa: la ammiro nella sua semplicità. Sarà che uno cerca sempre di fare chissà che cosa e poi il segreto della bellezza, bene o male, risiede in qualche parola che suscita sentimenti noti. Combinarle e farli sembrare nuovi è secondo me un talento.
Perdona la mia goffaggine, voleva essere un complimento.
Alla prossima.

30/11/13, ore 08:46

Davvero bella.. sai ci sono persone che davvero possono darti tutto questo anche partendo solo da uno sguardo e penso che se questa persona di cui parli leggesse capirebbe tanto bene da commuoversi. A parte le opinioni, ho davvero apprezzato.
Se ti va passa da me :)

Nukuhiva