Avrai
di giuliastarr

21/05/13, ore 01:05

bellina, da morire, mi piace tanto. Draco è assolutamente carinissimo e anche Hermione, anche se è più una comparsa. beh che altro dire, complimenti.
un bacione.

05/05/08, ore 15:50

Dolcissima,assolutamente adorabile!Come ogni cosa che scrivi tu,merita tutti i complimenti possibili!Davvero mi si è stretto il cuore nel leggerla...il pensiero che non potrà mai accadere e che Hermione ormai stà con Ron,per davvero,mi ha fatto venire una tristezza!Non potevi scriverlo tu il finale di The Deathly Hallows?!?Ancora complimenti...e dimenticavo...sono Nimpha93,solo che ho cambiato il nick!Aspetto con ansia il seguito dell'altra ff!Bacioni

04/05/08, ore 20:45

molto bella la ff...complimenti...scrivi molto bene...baci^^

04/05/08, ore 17:49

Che bella *-* molto dolce, complimenti. A me è piaciuta molto, sebbene la canzone sia molto in contrasto con il vero carattere di Draco la trovo comunque azzeccata. Dopotutto ho sempre pensato che verso suo figlio e/o la sua famiglia, insomma, cone le persone che ama sia più dolce e riveli un'altra parte di se stesso. Senza contare che amo la Dramione, e che ciò che dici riguardo al vovere la vita è vero, anche io purtroppo lo so bene dato che ho perso un caro amico. Basta, vado che è meglio. Un bacio e continua a scriverne come queste, mi piace davvero tanto il tuo stile ^-^

04/05/08, ore 17:42

sinceramente, trovo strana l'associazione baglioni - draco malfoy, cioè, sono due mondi a parte, baglioni è dolce, romantico, draco è...draco XD è proprio un'accoppiata che nno riesco a vedere :D