The Forbes Therapy
di LaPerla

28/12/13, ore 00:58

questa storia è da OMG!!! davvero!!! credo che non ci siano altre parole per descriverla!! ma soprattutto, ho veramente riso! all'inizio ho pensato chissà quale disturbo potesse mai avere Klaus, ma quando ho letto, ho sbarrato gli occhi per la sorpresa!! ahahha!! troppo carina!!  ti faccio i miei complimenti!!! alessia.

01/12/13, ore 12:00

Ringrazio la tua fantasia galoppante Klaroline ahhaha
Questa OS mi è piaciuta, ironica visto l'effetto "curativo" che penso io abbia Caroline nei confronti di Klaus e l'effetto che Klaus provoca a Caroline, quel demone tentatore.
Scritta bene e scorrevole, semplice ma non banale, visto che in molti ridicolizzano e il rating rosso per il modo in cui scrivono, tu non l'hai fatto.
Spero di trovare un'altra OS cosí un giorno ;)

30/11/13, ore 23:19

Ciao vic..volevo scrivere questo commento prima,ma diciamo che non ero mentalmente lucida per poter elaborare un pensiero corretto...XD
Allora io non voglio esagerare, sara' che sono nella fase premestruale,ed io in questo periodo qui mi sento eccitata piu' del solito..(spero che mia madre non legga un commento del genere..XD )..
Ma cominciamo dall'inizio..,quando ho iniziato a leggerlo non riuscivo a non smettere di ridere..sara' che sono stata pure io ad invogliarti a scrivere una OS del genere..ma il tutto mi faceva ridere da morire..:D
caroline psicologa,che non si aspettava di ricevere un paziente del genere..bello come un dio greco,e soprattutto con quel "problema" li..XD anche qui mi sono detta:"dove si trova questo ginecologo?? voglio una visita con lui..:D Quando ho letto questa frase:
Altro che disfunzione erettile, questo qui non riesce a tenerlo nei pantaloni!!
ho pensato subitoo al colibriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD XD
vabbe fino a qui comunque tutto a posto..il problema è cominciato dopo...!!:D
Ti dico solo che io ero sotto le coperte quando la leggevo....me le sono dovuta togliere per il caldo che sentivo..cioè stavo proprio male...mi faceva male il basso ventre...gli ormoni mi hanno fatto CIAO CIAO con la manina..e se ne sono andati definitavamente.. altro che caroline almeno lei dopo i tre mesi è stata accontentata fortunella...ù_ù
comunque non voglio entrare nei dettagli..:D ma se la tua intenzione era quella di infuocare letteralmente le lettrici..ci sei riuscita almeno con me...al 100 %...:)
Ti adoroo...un bacio:*

30/11/13, ore 16:13

Ciaoo Vic!!Posso dirti che amo alla follia le tue idee galoppanti sulla nostra favolosa OTP?!OS
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!Non volevo smettere di leggerla!!XD
oddio ho riso e mi sono divertita come una matta!!ti prego non smettere mai!!!
regalaci più spesso questi scorci di Klaroline!!la Forbes Therapy ha rallegrato la mia giornata!!mi sa che quasi tutte noi volevamo essere al posto di Caroline!!XDXD Bravissima davvero!!Bacii Mery!=)

30/11/13, ore 15:01

ahahah cara ho riso dall'inizio alla fine di questa OS e arrivata alla fine voglio farti la stessa domanda che hai fatto tu a me, quanto c'è di Care in questa storia e quanto invece c'è di te?
Non ti conosco benissimo ma da quel poco che so di te, mi spiace dirlo ma la psicoterapeuta eri tu e non la bionda vampira saccente e moralista XD
Bravissima mi hai divertito e intrattenuto nonostante conoscessi già la trama, e la scena rossa ha fatto aumentare esponenzialmente la mia temperatura corporea XD
Felice di averti dato l'ispirazione e grazie per aver citato anche la mia storia!
un bacione Love
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:40 am)

30/11/13, ore 14:27

"Altro che disfunzione erettile, questo qui non riesce a tenerlo nei pantaloni!!"
E' scappato il colibrì. Klaus presidente onorario della LIPU!!!
Sto ancora ridendo. E non solo per quello!!!
Favolosa! Mi piace da morire la tua mente perversa che fa nascere queste storie bellissime.
Credo che però non fosse la Forbes Theraphy, ma una Vittoria Therapy... AH ah ah!!!
Tesoro sei bravissima, mi allieti sempre le giornate con queste perle di rating rosso!!!
Un bacione sis, Elisa