La Fenice Nera
di _G0tik4_

08/01/18, ore 10:56

Vai avanti ti prego!!!Questa storia è dolcissima!Adoro Harry e Severus insieme.sono bellissimi!

27/09/11, ore 16:38

Hei, questa storia e' molto bella... come mai non la continui? a me piacerebbe un sacco leggerla, ma si sviluppera' in una draco/harry o in una severus/harry? spero la seconda, io amo le snarry! please, continuala:)

16/02/11, ore 15:25

che coppia meravigliosa sarranno harry e piton!!! ma non è che draco rovina tutto mettendosi in mezzo? già i due protagonisti di loro sono uno troppo tonto e l'altro troppo orgoglioso...
andiamo bene!!!
pensaci tu, splendido cupido!!!

11/02/11, ore 21:21

Ciao!! Questa storia é davvero molto bella e ben strutturata, anche la trama è carina: ci sono storie che raccontano del viaggio alla ricerca degli Horcrux, ma penso che questo sarà piuttosto interessante, anche perché non penso che viaggieranno nel vero senso della parola. Sono curiosa di sapere però come reagiranno quelli dell'ordine a conoscere la verità su Severus e Draco, immagino che inizialmente non avranno una reazione positiva, ma è piuttosto comprensibile!^^" Ora, sono piuttosto certa che Sev è geloso marcio perché pensa che Harry e Draco siano una coppia, quello che non so è da quanto gli piace il giovane Potter e quanto tempo ci metterà a capire che è ricambiato. E voglio anche vedere quanto tempo ci metterà il bel Serpeverde a scoprire il reale motivo dell'atteggiamento del padrino e cosa farà in proposito, mentre sono quasi del tutto certa che quando lo scoprirà il moro Grifondoro farà non proprio i salti di gioia, ma quasi! XD Aggiorna presto che sono curiosa! Bax bax, Malika.

09/03/10, ore 12:58

Mmmmh, l'ho letta tutta quanta e...beh..all'inizio mi piaceva, soprattutto quel prologo così promettente, ma...insomma..la cosa si è fatta troppo sdolcinata, ^^' L'amicizia di Draco e Harry è troppo, troppo improvvisa. L'odio che hanno provato l'uno per l'altro per ben 6 anni, improvvisamente è diventato affetto? A parer mio è troppo frettolosa la cosa, e a dirla tutta, Piton dimostra i suoi sentimenti troppo esplicitamente. Insomma nel tutto la fic è scritta bene ed è anche carina dal punto di vista della trama, ma è tutto troppo rose e fiori, almeno per me ^^' Non volermene, è solo che questa storia non è il mio genere e tu naturalmente ti chiederai "Ma che l'hai letta a fare??", beh, dall'introduzione sembrava una Harry/Piton molto intrigante ^^' Mi dispiace, errore mio ^^'. Comunque sei molto brava nelle descrizioni e i sentimenti li esprimi bene, questo l'ho apprezzato molto ^^ In conclusione, a parte le sdolcinatezze ( che non fanno per me, ma non vuol dire che nella fic, magari per altri lettori, non stiano bene ) e alcuni errori grammaticali ( "famigliari"?? O.o ) la fic è piacevole e scorrevole ^^ Beh, con questo ti saluto e mi auguro che aggiorni presto ^^ Bye!

16/04/09, ore 19:45

spero che la continui presto,mi ha interessato molto e sono curiosa di saper se sara ina sev/Harry o una draco/Harry o perchè no! una treesome una Sev/Harry/draco per questa storia sarebbe perfetta (io amo le Harry/draco come coppia ma quando una storia mi piace non faccio tanto caso al paring) . Cmq non vedo l'ora che aggiorni ciao ^_^

02/11/08, ore 19:01

bella questa fic! non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come va avanti.

03/08/08, ore 20:17

carina, voglio il continuo, però petesti lasciare che i due ragazzini si consolino mentre piton si fa le seghe mentali....XDDD

12/07/08, ore 14:02

bella bella bella stupendaaaa!!!! Voglio il continuo... Harry e Sevvie insiemeeeeee por favor >///< Continua che è troppo bellllla!!!!!!!!

18/06/08, ore 16:45

Povero Harry...Piton ha fatto davvero lo stronzo, mi chiedo come facciano a non accorgersi che è geloso marcio! Bah, ragazzi! ^^ Non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi -soprattt in campo sentimentale- Alla prossima!

14/06/08, ore 14:32

Ciao!ho iniziato a leggere solo ora la tua fic e devo dire che mi piace molto!complimenti!al prossimo chappy,anto

29/05/08, ore 21:23

voglio vedere come continuaaaaaa ma io tifo severus harry.. sisi.. me non piace draco, anche se fa tanto il tenero qui.. me vuole sevvi sevv e potter.. *___* please continua!!

25/05/08, ore 00:18

Ooooh! Bel capitolo ^^ Dracuccio è molto dolce e Harry fa una gran tenerezza *___* Però così non vale, mi fai avere qualche speranza in proposito quando ormai mi sono arresa all'idea di Harry e Piton! XD (abbi pazienza, amo troppo le drarry, anche se Piton in qst fic mi piace molto ^^)Povera Narcissa! Quella puttana di Bellatrix, morira con dolore, vero???!! *___* Black Manor è fighissima! Altro che Grimauld Place!! Aggiorna presto, sono in fremente attesa ^^ baci...

25/05/08, ore 00:13

ciao, ho letto la tua storia e mi è piacita spero davvero che continuerai ad aggiornare

24/05/08, ore 23:58

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

mmmm.................. per caso si è capito che considero questo capitolo bello?? mmmmm ^.^