Torn

23/12/13, ore 14:09

Che stronzo che è zayn ......continua al più presto ciao bella <3 <3

21/12/13, ore 20:09

ciaoo c:
sono contenta che Jason sappia di essere suo fratello e che lei lo abbia perdonato!
Lei e Zayn... bhe... vorrei diventassero molto di piu'. Bello il capitolo <3
Hai aggiornato così velocemente che non ho avuto manco il tempo di recensire i capitoli precedenti <3 ahahah
baci, xxfede

21/12/13, ore 17:12

Oddio e bellissimo non vedo l'ora che aggiorni *-* <3

21/12/13, ore 15:46

wow... (mai chiedere a bo di immagiare la sua immaginazione corre troppo). Solo una cosa mi sarebbe piaciuto se tu avessi sviluppato meglio la parte fra Jason e Sham, per il resto va tutto benissimo.

HarrySsgirl xx

21/12/13, ore 13:21

Si si è accettabile, e finalmente Jason l'ha perdonata!!! :D e Zayn............ mlnmln be aggiorna presto.
forever_directioner5

20/12/13, ore 23:03

Continua continua sempre troppo corto ahahahah non la vedo convinta lei eee alla prossima !!

20/12/13, ore 21:37

Molto carino, chissà cosa dirà Jason a Sham........ E Zayn? Che vuole solo sesso e baci, scommetto che si innamorerà. :D
tua,
forever_directioner5

20/12/13, ore 21:27

ciaooo.... che belle queste due puntate!!!! e ora che succede tra zayn e shamanta?????
aggiorna presto... ciaoooooo :)

20/12/13, ore 19:15

Oh mio Dio chissà cosa dirà Jason, e Zayn..... non vedo l'ora che aggiorni. :D ti apetto.
Forever_directioner5

20/12/13, ore 18:54

Oh my gold!!!! Non puoi lasciarmi così, voglio tanto sapere quello che succede!!!! Se non aggiorni presto giuro che vengo a casa tua e poi si che so cavoli tua ahahahah :) p.s. Io conosco le tartarughe ninja , considerati avvisata.....
p.s.s. Sei bravissima a scrivere, é una ff bellissima <33

20/12/13, ore 18:47

Ciaao.

Allora, parto con il dire che non ho recensito gli altri due capitoli perché prima volevo capire qualcosa in più della storia, tanto per non dare giudizi affrettati.

Generalmente ancora devo capire la trama ma essendo solo al terzo capitolo non è poi strano. Il fatto vero e proprio è che la punteggiatura ed i verbi sono per la maggior parte delle volte sbagliati o nel caso della punteggiatura, mancanti.
Ti consiglierei anche di fare maggiori descrizioni, perché il fatto di scrivere tutto molto sinteticamente non aiuta i lettori ad entrare nella storia.
E allo stesso modo ci sono alcune frasi che dovresti rivedere.
Tipo:
"Mi accasciai a terra. Mi sono sempre chiesta che ho fatto di male?!A lui?! So che lui e dolce con tutti,
tranne che con me, mi picchia da circa l'inizio del college."
L'insieme della frase non funziona e il fatto di affrontare certe tematiche così "leggermente" non rispecchia la realtà, lo stesso vale per i genitori della ragazza.

Comunque, spero che tu non te la sia presa perché non era di certo questo il mio scopo.
Ti saluto.
Un bacio. x

20/12/13, ore 18:42

ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... fallo pe la piccola bo (non chiedermi perché mi chiamano bo)...plssssss

HarrySsgirl<3

20/12/13, ore 18:42

continua susu è troppo corto come capitolooo <3 a presto aggiorna presto

15/12/13, ore 15:06

Me piasa ... me piasa per davvero ♥♥ complimenti migliori di capitolo in capitolo. Bravissima.

14/12/13, ore 18:07

ma quanto sono dolciosiii?? li adoro insieme *w*
stupendo questo capitolo! non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Aggiorna prestiiissimissimo oh yes!!
xxfede