Veritaserum 2
di titania77

07/07/14, ore 22:55

Trovo che questa storia sia semplicemente bellissima. Amo il rapporto che si crea fra i due, il senso di protezione di Sev verso Harry... E' una storia che riesce anche a essere dolce nonostante il raiting rosso che fa pensare alle persone "Questa è roba strana" invece no.. Perché è stupenda.. Riesce a essere sofisticata e dolce. Continua così.
Un bacione
Elisa_Pintusiana_Snape

07/12/13, ore 18:42

OMG!! OMG!! Sono una festeggiata terribile, non e' vero?? Mi hai dedicato questa bellissima ff e io ti rispondo solo ora! Sono tremenda! Comunque... GRAZIEEEEE!!!!!! E' una bellissima storia e sono contentissima che sia dedicata a me!^^ La cosa che adoro maggiormente e' poter fare il parallelo tra questa e la ff in cui era Sev ad essere sotto gli influssi del Veritaserum! Sono fantastiche entrambe ma tu ormai lo sai: qualunque cosa tu scriva mi piace da impazzire!^^ Grazie ancora per questa fantastica dedica!:) Mel

03/12/13, ore 13:27

harry ha dovuto faticare parecchio per far cedere severus!!! per fortuna ci è riuscito!!! cavoli che lotta!!! XD bisognerebbe ringraziare malfoy per questa opportunità!!! XD bellissima!!!

02/12/13, ore 11:18

Adoro questa Severus/Harry... mi piace come tratti il senso di protezione che il professore prova per l'alunno e come descrivi benissimo la passione e l'attrazione che lo spinge verso di lui, pur cercando in ogni modo di resistergli, alla fine non ce la fa.
Harry è adorabile nel suo innamoramento, assolutamente testardo nel suo desiderio di volersi dichiarare, simpatico nella sua goffa gelosia nei confronti di Draco, e disarmante nella sua spontanea passionalità.
La mia scena preferita:
Istintivamente allungò un braccio e afferrò quello di Harry, tirandoselo contro.
- Il coprifuoco è passato da un po’. Dormi. - Borbottò burbero.
Harry gli si strinse contro e sorrise, mentre la mano dell’uomo gli accarezzava un fianco e la certezza che ci sarebbero state molte altre notti gli scaldava l’anima.

Bello Severus nella sua scorza da duro, che se lo tiene vicino!
Bella anche l'idea dello stesso titolo dell'altra volta, stessa pozione, due diversi modi di avvicinarsi.
Brava, complimenti!
Alla prossima
A

01/12/13, ore 04:04

Al diavolo i brutti periodi...questa non posso non commentarla!
...
Bellissima! Adoro le severus/Harry e sei pure riuscita a mettere la componente di gelosia verso Harry che è uno degli elementi a cui davvero non potrei rinunciare!!! Questa PWP non è male anche perché hai dato spazio ad un racconto di contorno quale può essere la situazione generale e quella più particolare di draco! Spero scriverai altre di queste fic perché sono davvero interessanti! Particolarmente gradito è il lieto fine! Non avrei sopportato se fosse rimasto quello il loro unico contatto: l'amore va sempre incoraggiato a proseguire!!!
Bye!

30/11/13, ore 18:57

Bellissima, da entrambe i punti di vista!!!!
ADORO QUESTA COPPIA!!!!!
Brava, brava,brava!!!!!

30/11/13, ore 18:37

ciaoooo!!!!!! è sempre un piacere per me trovare le tue storie che intermezzano i tuoi aggiornamenti sai che ormai mi sono abituata a vedere Harry con quasi tutti ... e si anche con Severus (ma che faticaccia però!!) avevo già letto l'altra storia e già li avevo notato ugualmente un Harry un pochino diverso dai tuoi canoni ( adoro le tue storie perché Harry è sempre così dominante e così "figo") forse per questo non riesco a vederlo con personaggi in cui deve fare il passivo (anche perché vedere tra Harry e Severus il secondo fare la parte del passivo....) comunque sono ugualmente soddisfatta perché almeno ho potuto "sentire" il modo morboso con cui il nostro severus desidera il mio bel moretto e quanta passione e amore nutra per lui e questo mi ripaga di tutto!! alla prossima e ti aspetto per i tuoi aggiornamenti, bacioni grandissimi