Giorni di un futuro passato
di Vicarious10

04/12/13, ore 15:18

Eggman ha combinato un gran casino stavolta... E gli altri ci vanno sempre di mezzo! Chissà dove è finita Sally, nel futuro o nel passato? Comunque non ho la più pallida idea sul perchè vengono indicati i minuti che passano alla mezzanotte, è forse un countdown per qualcosa, ma non ne sono sicuro. Detto questo, al prossimo capitolo! SuperWiki

02/12/13, ore 18:06

Hola! Finalmente ti sei fatto rivedere da queste parti, con una nuova storia, per di più! Personalmente non mi piace l'idea di cominciare una storia nuova quando ne hai già una in cantiere, principalmente per il fatto che personalmente troverei molto difficile gestire due o tre storie lunghe contemporaneamente, ma se continuerai ad aggiornare anche le altre per me andrà benissimo! Significa che ci saranno più storie interessanti da leggere in questa sezione! ^.^ ... Ok, ho sproloquiato troppo, partiamo con la recensione vera e propria!
Questa, a differenza delle altre storie, si vede che è proprio ambientata nell'universo dei fumetti, con Sonic e Sally che stanno insieme con Sally che sembra destinata a rivestire un ruolo di primo piano nella storia, i Freedom Fighters al gran completo (domanda: perché hai chiamato Bunnie Rabbot "Bonnie"?) e sogni premonitori in cui compare la futurissima et fighissima versione di Knuckles the Echidna che atterra Metal Sonic dicendo la celeberrima frase di Terminator "vieni con me se vuoi vivere". Solo questo poteva rendere quest'entrata in scena più epica!
Ora c'è da rispondere alle domande inevitabili che ci si può porre in questo capitolo: cosa sta tramando Eggman? Perché è ovvio che ha in mente qualcosa, non si sarebbe fatto rintracciare così facilmente altrimenti. E sappiamo tutti che l'incarnazione di Eggman del fumetto è molto più subdola e diabolica di quella dei videogiochi, quindi ci si può aspettare di tutto. E i sogni di Sally sono un semplice incubo o sono un avvertimento del suo inconscio su qualcosa di terribile che sta per accadere? Per ora non ci è dato saperlo. Quindi, per favore, aggiorna presto questa storia e anche le altre. Alla prossima! ^.^/

30/11/13, ore 17:04

Una storia basata sui fumetti della Archie Comics... E io che pensavo di essere il solo a conoscerli! Non vedo l'ora di sapere come le cose andranno avanti, sembra troppo facile trovare Eggman senza tanti problemi, ma "chi vivrà vedrà"! :) Ti faccio i miei complimenti e ti saluto, ciao ciao! SuperWiki

30/11/13, ore 15:10

La storia sembra interessante,fa piacere,inoltre,leggere una storia che non si riferisca solo ai videogiochi.Aspetto il prossimo capitolo!