I won't give up on him.
di parabatouis

01/12/13, ore 16:12

sai una cosa, questa ff mi ha attirato parecchio è bella solo una cosa non mi piace ed è l'estetica del capitolo, non prenderla come una critica eh! comunque spero che aggiornerai presto alla prossima :)

01/12/13, ore 10:01

Hey! Allora inizio dicendoti che di solito non mi piacciono molto le one shoot, perché preferisco leggere delle fanfiction anche abbastanza lunghe, in modo da potermi affezionare a loro AHHAHA non so se capisci che intendo! Comunque, nonostante questo, la tua one shoot mi piace davvero, e sono sorpresa dal tuo modo di scrivere che è davvero bello, sembra di essere proprio dentro la storia! Complimenti baby ❤️

01/12/13, ore 00:17

La storia è bellissima , davvero brava. Mi ha commosso , scrivi molto bene.

30/11/13, ore 21:27

Ciao Maria Rosaria,
allora, comincio col dirti che io amo l'angst. Giuro che è uno dei miei generi preferito, anche se sono davvero molto devole di stomaco, sigh.
Tuttavia per i Larry – solo ed esclusivamente per i Larru – predeligo il fluff. Uno di quei fluff che ti fa tanto rivoltare lo stomaco da vomitare arcobaleni. Ma ok, tu l'hai fatta finire cosí, mi va bene! (no, non è vero, sei una pessima persona! ;_;)
Amo le storie con il matrimonio Elounor e i Larry ma di solito lo faccio finire con i Larry. In un modo o in un altro.
La tua os è niente male, davvero. Solo ti consiglio di aumentare le descrizioni! Per il resto tutto ok!
Ottimo lavoro cara, mi raccomando, la prossima volta: tanto tanto fluff!!
Baci baci,
JEEnee.

30/11/13, ore 19:04

NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO NON STO PIANGENDO

Va bene, lo ammetto. Sto piangendo come una cretina. Boh, questa os mi ha spezzato. ç-ç
Bellissima comunque, brava <3