Look After You
di missaretta97

28/07/14, ore 20:27

Ciao Missaretta97.
Trovo la tua storia bella e ben scritta,Continua a mettere momenti divertenti della storia perchè mi piacciono tanto.Non  vedo l'ora di scoprire il continuo.Come fa Harry a sapere dei momenti passati di Sam?Poi perchè in certi momenti Harry si comporta Male con lei? tutto questo nei prossimi capitoli di LOOK AFTER YOU! Ahahahah(scusami tanto ma ogni tanto mi prendono momenti di pazzia XD)
Continua così!!
Mery

24/06/14, ore 13:14

Qualcosa di stupendo, fantastico. Molto intrigante e non lascia trapelare nessuna informazione. Sono curiosissima ora! Aggiorna al più presto

22/04/14, ore 19:23

Ciao,leggendo questo prologo devo dire che la storia sembra molto bella,e anche interessante!!! l'ho aggiunta già nelle preferite anche se non ho ancora letto gli altri capitoli,ma questa storia mi ispira molto ^-^ poi adoro i personaggi,vanessa hudgens è perfetta come protagonista,poi harry è assolutamente asdfghjkl non so se mi sono spiegata lol ahah anche niall,louis,liam e zayn lo sono ovvio ù.ù..vabbè,ora continuo a leggere gli altri capitolo,ciauuuu

10/04/14, ore 16:24

Cavoloooooo è fantasticaaaa *-* Un capitolo tira l'altro e nel giro di 1 ora avevo già letto tutti i capitoli ♥ Bravissima è perfetta *-*

12/12/13, ore 21:13

Volevo dirti che ho seguito sia moments che our summer ed ero in attesa di una tua nuova storia:)
Devo dirti che il prologo mi piace molto.
La scrittura è scorrevole e leggera, la trama molto intrigante e induce il lettore a dare un'occhiata alla fan fic.
Non ho ancora capito che poteri speciali ha harry in questa storia ma,naturalmente, è solo il prologo e c'è tempo per scoprirlo:)
Vorrei farti i complimenti per come scrivi, ho inserito la storia nei preferiti perché mi ha subito incuriosita parecchio e mi piacerà sicuramente..i miei presentimenti sono quasi sempre giusti.
Mi aspetto molto da questa storia conoscendo il tuo modo di scrivere ;)
Avvisami quando aggiorni.
Bacioni xx
Kikka♥

11/12/13, ore 18:29

Come sempre ti fai valere ♥ (:
Adoro come scrivi, complimenti.
Ti seguirò, un bacio :D

10/12/13, ore 13:05

Hey!
Complimenti, il prologo è veramente bello.
Mi ha incuriosita parecchio e seguiró questa storia!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere..sei veramente brava!
Spero che aggiorni presto.
Brava ancora..
Baci...xX

Giuds

04/12/13, ore 16:46

amavo la tua storia precedente e sono sicura che amerò anche questa.
già questo capitolo,L'ADORO.
continua presto tesoro.

03/12/13, ore 14:10

questo prologo è bellissimo e mi ha messo molta curiosità, quindi la storia la metto tra le seguite perchè voglio assolutamente continuare a leggerla. Questo prologo inoltre mi piace anche perchè è scritto molto bene e non ci sono errori. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Comunque si, immaginavo fosse una cosa sul sovrannaturale :) (ho detto immaginavo perchè la descrizione non l'ho letta tutta) ah e comunque il banner è stra bello!! **
io ho da poco postato una nuova storia sui ragazzi (prologo + 1capitolo) e prima di continuare vorrei sapere se ne vale la pena, quindi se ti va di passare e dirmi che te ne pare, ti aspetto li :)
ah la storia si chiama "prendi me, scegli me, ama me"
alla prossima xx

01/12/13, ore 23:11

Hey :3
Scusa per il ritardo, ma ho avuto da studiare parecchio dato che quest'anno ho gli esami e bla bla bla, non ti interessa punto! Comunque mi sto incuriosendo parecchio, davvero mi interessa parecchio! Cioè Vacca mi fai morire tu cioè dai sei un mito viventeee!!! Lou è ehqejsnduquh protettivo iishdwoqd! è semlicemente perfetto! E anche questa storia via nelle preferite! fammi sapere quando aggiorni un bacio!

PS. ti ricordi quando mi son scusata perché avevo chiuso una ff che a te piaceva molto? Ecco ora te ne propongo un altra, perché mi interessa il tuo parere! La sto scrivendo a quattro mani con un altra autrice! Grazie se passi

Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2289841&i=1

Al prossimo capitoloooo un bacione grosso grosso grosso! Continua così!

Giuly

01/12/13, ore 22:33

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO SPLENDORE FELICISSIMA DI VEDERE CHE TU ABBIA POSTATO UNA NUOVA FANTASTICA STORIA CHE SO GIà NON MI DELUDERà,TU NON LO FAI MAI U.U. ALLORA IL PROLOGO GIà PROMETTE MOLTO BENE *-*. SO GIà CHE SARà UNA GRANDE FAN DELLA COPPIA ZASSIE U.U ZAYN + CASSIE PERCHè SI SO CHE TU LI FARAI METTERE INSIEME E MI FARAI FELICE U.U E POI MI PIACE PROPRIO COME INIZIO E DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE

01/12/13, ore 03:18

ecco una nuova storia da leggere:) sono sicura che mi piacerà pure questa e non vedo l'ora che metti il primo capitolo:) x

30/11/13, ore 22:25

Eccoti di nuovo *O*
Dio,mi sono mancate le tue storie :')
anche se è passato poco...vero?bhu
Ma,waaaa,io le storie Sovrannaturali le amo!E tu che ne scrivi una è ancora più WOW *O*
Sono sicura che sarà stupenda,''Our Summer'' lo è :')
Ps.uaa,sono la prima a recensire la storia?uuuuuh,Dio *^*
Aggiorna presto,voglio scoprire cosa succederà *O*
Avvertimi,byeeeeeeeee u.u