Remembering 19,May 2013.
di itsniallerseyes

11/03/14, ore 15:59

Bellissimo, uno dei più belli e teneri, commovente e che capisce ognuna di noi che rimane a casa!

04/02/14, ore 19:03

Ti giuro tesoro, ho i brividi.
So cosa hai passato, è stato quello che ho passato anch'io e sicuramente come tante altre directioners.
Ho i brividi, te lo giuro.
Hai scritto qualcosa di fantastico e ciò è a dimostrazione che non abbiamo smesso di crederci neanche un secondo, neanche dopo mille delusioni. E' ciò che ogni directioner vorrebbe leggere, per avere coraggio.
Lo ripeterò, ho i brividi, Sei fantastica.

19/01/14, ore 09:22

Ciaoooo oddio la storia è meravigliosa!
Mi piace moltissimo, ma è vera?
A parte qualche errore da niente, è davvero molto bella ♥

01/12/13, ore 10:00

Prima di tutto vorrei chiederti una cosa: la storia è vera? Cioè anche del fatto che la tua amica è riuscita a stare qualche minuto senza biglietto?
Secondo, ho quasi pianto leggendo la shoot, e se fossi stata più vulnerabile avrei pianto, giuro! Io ero lì, al concerto, e ti assicuro che sono angeli! Avevo la fortuna di essere in terza fila, proprio davanti, e ti giuro che è la cosa più bella che abbia mai fatto, vederli!
Sono felicissima che riuscirai ad andare al concerto per Milano, io sfortunatamente non sono riuscita a prendere i biglietti, ma per fortuna andrò a quello di Parigi! Non sarei riuscita a stare un anno senza ahahah sei bravissima comunque, bellissimo modo di scrivere! Complimenti!