Happy Ending.
di payneisminexx

16/12/13, ore 18:26

Inizio col dire che questa è una delle pochissime os che ho commentato positivamente,anche se sono molto,come dire,esigente.
Sei davvero bravissima.
Scrivi molto bene,non ci sono errori di ortografia,i punti e le virgole sono messe ai posti giusti,e i periodi sono molto lunghi e non ci sono frasi semplici e cortissime,che rendono il racconto noioso.
Complimenti davvero,merita di essere inserita tra le 'scelte'.
Ciao bella,continua cosi. xx

01/12/13, ore 18:56

no, ma non è stupenda..ma niente di che un semplice one-short che mi ha fatto piangere nbvcdfrtyhjnbvc
ok, ora mi riprendo..prima di tutto neanch'io non shippo ziam o larry o qualunque altro..pero mi piace leggere ff su di loro perchè sono bellissime *--*
ceh è davvero stupenda ho anche pianto! sei davvero bravissima :)
se ho tempo leggerò anche una fan fiction..e ora forse mi leggo un'altro one-short perche non ho molto tempo..
Ciauuuu <3 <3

01/12/13, ore 09:55

Hey! Allora inizio dicendoti che di solito non mi piacciono molto le one shoot, perché preferisco leggere delle fanfiction anche abbastanza lunghe, in modo da potermi affezionare a loro AHHAHA non so se capisci che intendo! Comunque, nonostante questo, la tua one shoot mi piace davvero, e sono sorpresa dal tuo modo di scrivere che è davvero bello, sembra di essere proprio dentro la storia! Complimenti baby ❤️