Diritto e veloce.
di johngreen

04/12/14, ore 06:56

Stupenda, davvero spettacolare. Mi piace davvero un casino.La tecnica di scrittura che hai usato è molto lineare e scorrevole, eccezionale. Ottimo lavoro, dico sul serio. E poi la fine... inaspettata e sorprendente ed è proprio questo che cerco io, la sorpresa e non la classica medicina. Mi stupisce che non abbia molte recensioni, perchè quando una storia è scritta così bene non dargli almeno un giudizio positivo mi sembra quasi un insulto.
Ora devo proprio scappare, ma ci vedremo presto. O meglio mi vedrai presto come recensore se continuerai a scrivere storie del genere.
A presto allora!
P.s. Quasi dimenticavo, io sono Cox! Passa a trovarmi se ti va! In genere scrivo su svariati fandom, ma la Clato di Hunger Games è la mia prima vittima, seguita a ruota dalla Mergana in Merlin e Sherolly in Sherlock! Baci!

03/04/14, ore 12:55

Ciao. Bellissimo capitolo di questa storia. Mi ha colpito moltissimo, questa persona che racconta di Agata come una ragazza "speciale", insomma, con le sue particolarità.

"Odio il fatto di essere viva"

Specialmente qui mi è piaciuto, perché metti in evidenza le parti migliori, quello che dice il personaggio. Che dire, anche se è corto è bellissimo, e vedo che questa storia è ancora in corso. Spero che la continuerai, io la metto già nelle seguite *-*
Ele<3