Neve

Ciao Karter!!
Mi presento il mio nome
è Lelle, allora non chiedermi
come...ma ho trovato molte
tue drabble e le ho lette tutte
(sono semplicemente fantastiche)
quindi non lamentarti se te le recensiro
una ad una, ma sono bellissime e tu
sei un ottima autrice =D
Bè corro a recensire le altre.
Ciaoooo.
Lelle xx.

01/12/13, ore 17:39

ciao!
anche da me si è sommersi dalla neve XD
è bellissimo il modo che hai usato per descrivere il calore del fuoco e la leggera nevicata sempre presenti durante l'inverno, vito poi che mi ci ritrovo pienamente proprio in questo momento, ora che sono tornata a casa! :)
Poi guardare fuori dalle finestre nelle ore pesanti di scuola è diventato un passatempo comune!
anche se io di solito mi concentro più sui piccioni infreddoliti...
il testo nel suo insieme è dolcissimo e mi ricorda il natale che ormai è alle porte, spero di leggere al più presto altre tue storie ispirate al paesaggio esterno della classe XD

30/11/13, ore 18:35

ehi, karter

eccomi qui a recensire questa fic, su questa piccoletta che io amo ;w; la cosa carina è che io sono stata associata anche a yuuka, e mi fa taaanto piacere :") i riferimenti poco riferimentosi alla cha c: allora, che dire... mi piacerebbe vedere la neve, un giorno. in vita la vidi solo a quattro anni, quando andai nel paese di mia madre, però ne ho un ricordo vago, e ho tanta voglia di vederla u w u

che dire, errori non ne ho visti c: era perfetta la fic- solo una cosa ti voglio segnare. tu ho visto scrivi sempre "drubble", però si scrive "drabble" C: dunque ti consiglio di modificare il titolo della serie che hai chiamato "drubble che passione" C: per il resto come ho detto la fic è perfetta, è credo yuuka sia più che azzeccata come personaggio, visto che comunque è una bambina, e loro sono più attaccati a queste cose, invece non ci avrei mai visto un personaggio a fissare la neve, se non mamoru o massimo shirou ahahah :")

comunque, ora devo andare c: au revoir c:

meli. c: