Baby, It's Cold Outside

Come al solito, tenera e sofisticata la mia Cos <3
Good job

01/12/13, ore 17:11

che doooooolci!!!!!!
Complimenti Cos č stupenda! E poi sono rimasta piacevolmente sorpresa di scoprire chi erano i protagonisti di questa shot! bravissima! <3

Kos

30/11/13, ore 17:38

Oh mio dio... Ma posso essere cosė stonata?!
Solo un'idiota (me appunto) non avrebbe capito che si trattava della piccola principessa di Asgard!!!
*si inginocchia*
Fantastica!! Ma come ti vengono certe cose?!
Io...io... Io sono piacevolmente scioccata, stupita, felice e in fase 2 di sclero su India. Come al solito, sei una maestra nel raccontare in prima persona. Non posso che inchinarmi al tuo genio.
Testuali parole che ho detto quando ho letto che si trattava di QUELLA India: "OH MIO DIOOOO!"
E l'apparizione di DaddyHem... Solo una parola:skurfwbuervhiusiudhiuneyc v.v
Ancora complimenti
Baci Lulu :)

30/11/13, ore 16:38

Piacere, IMmatura
Questa one shot mi è piaciuta davvero molto, non la trovo eccessivamente smielata: la parte iniziale soprattutto è molto agile e divertente, invece!
Non ho ben capito se questi personaggi fanno parte di una long antecedente, quindi andrò a spulciare il tuo profilo, perchè mi piace come scrivi ;)
In ogni caso la fic si presta bene ad essere letta anche indipendentemente, visto che hai caratterizzato bene i personaggi (quindi non si rischia di rimanere disorientati).
Mi è sfuggito giusto qualche riferimento, ma provvederò a colmare le mie lacune.
Saluti
IMmatura

30/11/13, ore 16:33

Rafe e India sono la mia OTP, che abbiano 17 o 20 anni passati. Va bene? Ti basta?

No, allora.
1. Sono teneri
2. Sono belli
3. Sono coccolosi
4. Tom che ride è decisamente... Tom.
5. Chris è un orsacchiotto coccolo-coccolo
6. Quando il matrimonio? *sghignazza*

Bravissima cara, come sempre.
Perdona la recensione non all'altezza di tanta dolcezza...
Ti voglio bene <3

Anna