Gli Dei di ghiaccio-Eroi e Titani
di funny1723

21/04/14, ore 13:56

Ooook per Ned c'é stata la lacrimuccia dietro l'angolo.... mi è sempre dispiaciuto per lui probabilmente l unico uomo giusto in quel mondo.... e un peccato che tucnon abnia scritto niente sulla moglie di Ned.... e vedi vedi che forse la più forte in realtà é Arya, persino rispetto a Bran e al fratello maggiore?

02/01/14, ore 21:19

:) bellabellabella....Ned è un personaggio stupendo e tu lo hai descritto benissimo...:) Brava

Eccomi qui alla fine di questa tua raccolta...tutte le drabble mi sono piaciute tantissimo perchè rispecchiavano a pieno i personaggi ed il loro carattere, sei stata davvero brava..tra l'altro scrivi benissimo :)
E' uno stile che trasmette già solo con il lessico che usi e con l'accostamento che fai delle parole, mi piace davvero tanto :)
Detto questo vado :) Ti mandi un saluto :)
AzzurraLeonardi

02/12/13, ore 19:14

Basta sei troppo brava, ti amo sposiamoci!! Dobbiamo assolutamente organizzare le nozze u.u Mi è piaciuto un sacco sto capitolo ed in generale sta ff!! Ti sei davvero superata, bravissima!! Andró presto a recensire le tue altre nuove ff, ma per ora ho ff anche in vena XD A presto amica mia :3
Baci al gusto di lumaca

30/11/13, ore 22:03

Bellissima drabble e finale degno della collezione.
Molto bella l'interpretazione del Padre, incarnato nell'onorevole Ned Stark :3
Non so' che altro dire dato che qualsiasi recensione potrebbe solamente rovinare la bellezza del capitolo. Spero di leggere altre tue future raccolte :3