Un pomeriggio d'estate...
di Sasu61mito

05/05/08, ore 21:47

UUUAAAAAHHHHHHHHHHH!! °O° E' carinissima!! Che idea deliziosa quella dell'incontro dopo aver dovuto rinunciare al gelato!! Cattivi!! Lasciate stare Naru! ò_______ò"" Secondo me (ma è solo la mia opinione, eh!! ^^ Mica spaventarti!)poteva esserci una frase o due in più di dialogo tra loro (ma proprio una o due, eh!!)!! L'esplosione di Sasuke invece mi pare stupenda!! ^^ E Naruto che non si smentisce mai!!! Geniale il finale giuro!! ^_________^

05/05/08, ore 16:55

ciao! innanzitutto benvenuta, e poi complimenti questa oneshot, è davvero motlo bella è scritta motlo bene è divertente, dolce emotlo tenere e poi il finale ahahh davvero bello, ne aspetto presto un'altra kiss

04/05/08, ore 22:03

Per essere la tua prima fic devo dire che sei stata brava^^ Si vede che c'è del talento, senza dubbio, ho trovato un paio di idee molto interessanti, come la scena di naruto e il gelataio, o le battute finali di naruto (molto IC sicuramente e veramente simpatica^^).. C'è qualcosa a cui dovresti fare un pò più di attenzione in futuro, come la trama un pochino frettolosa (è assolutamente normale all'inizio, io ero decisamente molto ma molto peggio XD), ma sono cose che si acquisiscono con l'esperienza. In ogni caso complimenti, continua a scrivere mi raccomando!^^

04/05/08, ore 21:51

Waaaa!!!stupenda la parte in cui sasu si dichiare ma troppo buffa la richiesta di naru alla fine...HAHAHA!!!mi immagino la risposta di sasu!!! kissotti dodo

04/05/08, ore 21:47

ciaoissimi^^ scrivo perchè so quanto sia importante per una nuova scrittice essere incoraggiata...sai io alla mia prima fic non ne ho avuta nessuna^^" mi è piaciuta la fic..certo in alcune cose sei un pochino inesperta ma con il tempo sono sicura che diventerai bravissima^^ sono proprio curiosa di sapre chi è la misteriosa srittrice che ti ha ispirato...

04/05/08, ore 20:27

Ha,Ha!Molto dolce la scena in qui Sasuke si dichiara...però ci sono rimasta secca quando Naru-Chan gli ha chiesto se aveva degli spiccioli!Bellissima Ficcy!