Pensieri liberi
di King Of My World

03/12/13, ore 21:21

Sei bravo a fare gli Haikud e anche carino il significato :D ti meriteresti un 10 e lode se fossimo a scuola!

01/12/13, ore 17:13

Proprio un ottima idea quella che hai avuto, di mettere tanti argomenti a confronto. Sono tutti uno più importanti dell'altro e meritano ciascuno una riflessione appropriata. L'amore e il cuore ad esempio sono di fondamentale importanza per l'uomo. Cosi come la felicità specie nelle feste natalizie a cui stiamo andando incontro. Ma anche scrivere, avere amici, la musica e la libertà, non ti sei fatto mancare proprio nulla. Hai avuto gran talento e continua così sai dare emozioni e pensieri graditi.
Un saluto esclusivamente cordiale e a presto
tantissima stima
Paolo.

30/11/13, ore 18:43

Wow. Solo tre lettere per esprimere un senso di meraviglia; complimenti perché sono stupende.
I ricordi: essi possono essere una pugnalata, o semplicemente possono rallegrare il nostro animo
La musica: per me costituisce anche un rifugio, ogni volta che voglio pensare o semplicemente sfogare la mia frustrazione
Gli amici: essi sono il nostro tesoro, aiutano a superare momenti difficili :)
Scrivere: per me è magico, mettere su carta quello che penso o semplicemente sfogarmi, rende il tutto più incredibile
Paura: sentimento opprimente, la paura c'è ovunque... basta non pensarci e andare avanti
Amore: sentimento stupendo, va vissuto; è un peccato che si debba interrompere una storia importante...
Felicità: ognuno di noi può essere felice, essa si conquista pian piano
Tristezza: se c'è una cosa più devastante è proprio la tristezza, corrode l'anima...
Tempo: vorremmo averne di più, perché passa e noi malgrado ce ne accorgiamo
Libertà: ogni tanto si ha questo desiderio di evadere, ma è una lama a doppio taglio
Il cuore: ognuno di noi ha un cuore, chi lo congela apposta, chi lo usa e chi costruisce attorno ad esso un muro, in attesa di qualcuno di speciale che lo abbatta
Soffrire: ogni persona soffre, però penso che nessuno meriti di soffrire atrocemente, se pensi di meritare la sofferenza, a mio parere, fai male a pensarlo.
Mi è piaciuta moltissimo bravo :)
Kisses, fallinginlove99