Black nail polish - Colour on his nose.
di Sorella_Erba

15/06/11, ore 21:55

Siii!!!!!! Grande Jay!!!! Viva lo smalto nero!
Povero Colin, ma cosa non si farebbe per una come Jared...

Baci, Krestèn

24/03/09, ore 23:45

«Di grazia, Farrell. Tu che passi tutte le tue notti con un uomo, cosa saresti?».
xD my God!!bellissima questa!!
WowWow *_* mi è piaciuta molto =D divertentissima xD la prima che leggi sulle unghie/smalto del caro Jared. Complimenti ^^

22/07/08, ore 15:19

Ahah ma che carina! Proprio una di quelle cose che quando hai finito di leggerla ti viene un sospiro soddisfatto. E mi ha fatto anche ridere. "Di grazia, Farrell. Tu che passi tutte le tue notti con un uomo, cosa saresti?" "Non tutte"!!!!!!!

19/05/08, ore 19:59

Cariiina, molto carina. Commentare le rps è un campo minato: non avendo testi di riferimento (come invece succede con fps) non si può mai essere nemmeno lontanamente obbiettivi e si finisce a giudicare solamente a sentimento. Questa premessa per dirti che a me, modestissimo parere, i "tuoi" Colin e Jared piacciono. Nel punto in cui si siede per terra, Colin con quella storia dell'ammirazione non mi ha convinto del tutto, ma ci sta. Ci sta il gesto in sè e forse anche il pensiero, bha, non lo so. A parte tutto è scritta veramente bene, quindi questo ti varrebbe già tutti i miei complimenti. Spero di leggerne altre (Colin e Jared sono una droga da cui è difficile uscire)

05/05/08, ore 18:05

Uhm, non sono mai stata un genio nelle recensioni, ma visto che tu sei Tu (notasi t maiuscola *o*) farò del mio meglioH.
Checca. Ah, che checca. Partiamo dalla trama, sì. E' una di quelle trame che io adoro, lo sai, scivolosa fino alla fine, coerente, semplice. E' la trama di un frammento di vita che hai sicuramente reso alla perfezione, ma pur sempre incompleto. Cioè, ricapitolando: è una trama perfetta come frammento, incompleta se presa da sola, nel suo angolino. Ma ovviamente questo era già calcolato, quindi passiamo oltre.
Narrazione. *w* Io ho adorato la gocciolina di smalto, l'ho interamente immaginata a rallentatore. L'ho capita. E' il tuo modo di rendere così perfettamente perfette le scene, Pig! è.é E' il tuo modo di rendere reale qualcosa che è solo scritto, eppure ha contorni definiti nella mente dei lettori. E' il modo di narrare degno di qualcuno che sa scrivere. (L)
Ennò, non sono i soliti complimenti tritati assieme alle carote nel tritatutto, perché sai bene che ammiro sì e no un paio di autori, qui nel web. Ed essere del 91 e scrivere come te ce ne vuole davvero, Dio.
Aspe', stai rompendo di la'. >__>
Okay, eccomi. Dicevo... è una fanfic completa, un frammento integro e allo stesso tempo spezzato. Un qualcosa di vissuto, insomma. C'è qualcosa di palpabile fra loro, terribilmente palpabile (tsk, lo so a cosa pensi, Pig!). Comunque io l'ho letta tutta d'un fiato, è leggera, divertente, non pecca in nulla se non nel fatto di non essere a "360°" nella trama, ecco.
Ma in fondo è un frammento, un ricordo, un pezzo di vita. Un totale senso non deve avercelo, così è decisamente più vero. *___*
Grazie per aver finito i motivi, love. Probabilmente nemmeno io ne ho piùùù.
Una grandinata di baci - smuack, smuack :* - tua Giù! <3