I'm Strangely in Love
di SherryDirectioner

31/03/14, ore 15:39

Ciao
Allora senti il capitolo è fantastico come tutta la storia del resto,e rispetto la tua decisione di prenderti una pausa. Ti chiedo di avvertirmi quando continuerai che ne dici ??
Un bacio
XOXO

21/02/14, ore 18:31

Giada xx

02/02/14, ore 14:07

Semplicemente fantastico scrivi veramente bene.... voglio proprio vedere cs succedera alla festa quindi continua al più presto

22/01/14, ore 06:38

Hey bella è bellisiima questa FF è la migliore puoi andar avanti a me piace un casino mi sono creata un accout solo per dirti questo ciauu a presto spero il prossimo capitolo♥♥

04/01/14, ore 21:50

Styles è geeeelosoooooo hahahaah
non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa, le feste portano sempre qualcosa di divertente. Portano anche qualche tragedia a pensarci bene lol
continua ad avvisarmi, attenderò con ansia il prossimo capitolo c:
-Lisa

03/12/13, ore 18:34

Questa ff mi piace, voglio leggere subito un altro capitolo. Dimmi che ci sarà un triangolo amoroso, amo i triangoli amorosi lol
Continua presto please c:

p.s. non voglio sembrare una che si fa pubblicità scrivendo recensioni, ma se ti va puoi passare a leggere qualche mia storia?
baci x
-Lisa

03/12/13, ore 16:25

Questa storia è un'amore! Veramente!! Stupenda!! L'ho letta per caso dalle ultime storie e la trovo fantastica. Se hai voglia di passare dalla mia storia "My Word Our Word" e lasciare un commento sarebbe un vero onore!!
Martaxoxo

02/12/13, ore 20:59

PORCO CANE CONTINUA PER QUELLA ZOCCOLA CHE VIVE ACCANTO ALLA CUGINA DELL'AMICO DEL'EX MARITO DI MIA MADRE!!!!!! CONTINUA!!!!!!!!!
p.s. figo capitolo, figa storia ;) love love xx

02/12/13, ore 19:30

bella bella bella!!!!
la storia mi piace davvero tantissimo, soprattutto perché il carattere della protagonista è simile al mio,
e quindi riesco a capirla!!!
mi piace molto come scrivi, riesco a tenere bene il filo.
anche l'idea è davvero buona, se riesci a svilupparla bene verrà fantastica!!
ora, piantandola di fare la scassaballe,
ti assicuro che la storia è fantastica!!!!!
ma nello e serena come sono dolciosi?????
hahaha ora vado, va!!
bacini e baci8
(baciotti)
mimi xx

30/11/13, ore 19:04

Allora, cercavo una storia da leggere e mi sono trovata davanti questa.
Intanto ti prego non mettere 10 mila punti esclamativi o di domanda, viene brutto da vedere.
Perchè potresti semplicemente scrivere:
Per te sono e sarò Katherine, comunque no Styles e non rompermi!-Gridai con voce secca e dura
O il Flashback, quello non era un vero Flashback.
Tu hai scritto:
Flashback:
Josh Devine, il mio ex mi aveva tradito con Cara Williams la troietta della scuola, infatti li avevo scoperti che limonavano nel bagno durante la festa dei gemelli Cooper e così chiusi la mia relazione con quel demente di Josh,,. Tornai a casa e mi misi a letto senza cambiarmi.
Fine flashback
Invece, forse era meglio descrivere come se fossi nello stesso momento. Così andrebbe bene solo senza scrivere Flashback ma iniziare con un ieri Josh Devine, il mio ex...
E c'è un ultima cosa scrivi uno spazio autrice, almeno un ' ciao lasciate una recensione se vi và' , sarebbe più bello.
Avvertimi quando continui perchè l'idea è molto bella ed hai spiegato bene i personaggi.

Baci Sara xx