Punk Love
di cathyjett

14/01/14, ore 18:15

asdfgghjkl
sì, so di non essere molto sensata, ma questo capitolo è tipo fantastico ahahahahah
credo di adorare vicky **
poi però volevo dire un paio cose: la prima, 'à la' inteso come 'in quello stile' non so se si usi nello scritto italiano (cioè, dovrebbe essere considerato un francesismo, ma non sono sicura sia tale lol), quindi forse sarebbe meglio se usassi 'alla' oppure shalla, non è assolutamente grave. La seconda cosa è che ho notato che usi molto scrivere 'veniva dalla scena x …" e non è sbagliato, però dato che lo usi spesso sarebbe meglio se ogni tanto lo sostituissi con qualcosa altro.
Per il resto è tutto fantastico!

Un bacione!
Ozzy c:
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 06:16 pm)

03/01/14, ore 02:22

ehi ciao!
oddio questa storia mi prende sempre di più *^*
mi piace una cifra, davvero, è diretta, semplice, però dice tutto asdfghjkl non so fare recensioni molto sensate scusami >.< cioè, ci riesco solo all'inizio delle ff, quando ancora non mi hanno del tutto presa, poi arriva un momento in cui esco di testa *lalalalala*
ok, che qualcuno mi rinchiuda.
Scherzi a parte, ogni capitolo che passa mi ci chiudo sempre di più con questa ff, non vedo l'ora di sapere che succede *-*
Aggiorna presto :*

Oh, btw buon 2014 :'D
Baci
Ozzy

p.s. se ti interessa ho aggiornato la storia c:

08/12/13, ore 18:25

hei ciao :))

mi piace molto la trama di questa storia, e per non essere madre lingua scrivi davvero bene!
Spero che però non ti scocci troppo se ti faccio notare giusto un paio di errori "più gravi":
- il pronome "li" (poiché ho visto che lo "sbagli" abbastanza spesso ho pensato di dirtelo), si usa per la 3^ persona plurale, per quella signolare si usa "gli" al maschile e "le" al femminile;
- "…del Seattle…" ecco, siccome ci si riferisce ad una città, "di" è più corretto;
- "…Loro avrebbero voluto che gli anni 70’ avrebbero durato per sempre …" questo è proprio sbagliato (che poi un sacco di gente, anche madre lingua, non azzecca condizionali&congiuntivi), poiché il condizionale è stato usato all'inizio della frase dopo andrebbe il congiuntivo, quindi la frase potrebbe essere così :" loro avrebbero voluto che gli anni 70' fossero durati per sempre" oppure così:" loro avrebbero voluto che gli anni 70' durassero per sempre"; personalmente penso che la prima frase sia più corretta perché comunque la storia è scritta al passato, quindi usare il trapassato è più corretto.
Per il resto credo vada tutto bene, che poi scrivi bene, mi piace il tuo stile :3
Quindi, aggiorna presto, mi raccomando ;)

Un bacione
Ozzy

Ps. Se ti va passa da me :'3

30/11/13, ore 20:25

Che dire, oltre al fatto che muoio dalla curiosità di sapere cosa accadrà, davvero non c'è altro!
Per non essere madrelingua italiana sei stata già molto brava, e l'importante è che il messaggio arrivi chiaro e pulito, cosa che tu sei riuscita a fare molto bene :)
Da buona ammiratrice dei Guns e soprattutto di Duff, aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto grazie per questo!