Love is impossible for me...
di Ladirectioneranonima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/14, ore 13:42

Oddio mio la tua ff è davvero bella!spero che continui perché sei riuscita a coinvolgere un ragazzo,etero(o quasi lol)

01/05/14, ore 22:12

Quando continui é passato molto tempo che cosa ti é. Successo
Ps fammi sapere quando continui
Pps ha visto il video you and i
Ppps è bellissima questa ff

04/02/14, ore 18:35

Io...la...ADORO!! Una storia intrigante, simpatica e....molto hot!! Ahahah, continua così, me racumandi ;)
ps: fai un salto a dare un'occhiata alla mia ff "Bianco", se ti va. L'ho appena iniziata ed ho bisogno di un parere da un'esperta :D

31/01/14, ore 20:57

heyyy. ciao bellissima. Si ho visto il video di MM ed è straordinario. Anche io stavo ridendo come una scema, ma non capisco cosa centrino i vecchietti hahahhahhaha. bah...

Capitolo stupendo.
Continua presto.
un bacione

23/01/14, ore 22:57

Oddio capitolo bellissimo. Zayn. Oohhh che amore, ora mi viene il diabete hahahah. È troppo Figo.
Continua presto bella.

Un bacione

23/01/14, ore 22:54

Ed ecco Zayn! Evviva, Povero Harry nella sua scuola lo odiano proprio per fortuna c'è Meg che da una lezione a quella testa di cazzo va. E poi c'è Lou, il fantastico superman <3 il migliore. Senza di lui Harry..

15/01/14, ore 16:22

hey la storia è bellissima ma aggiorna piu spesso sono troppo impazziente di leggere il prossimo capitolo!! :)

13/01/14, ore 19:54

Finalmente! Harry torna a casa, se per casa intendiamo Louis.. Me lo immagino Lou verde e blu (bellissimo *-*). Per la domanda.. la farei a Louis credo, vorrei chiedergi come fa a sorridere sempre, come fa a sostenere tutti con il sorriso?

13/01/14, ore 19:50

"Dopo di che mi baciò" okay mi sto sciogliendo, e credo di aver preso il diabete. Awww troppo dolci. Spero si risolvi tutto.

Continua presto bellissima
Un bacione

13/01/14, ore 18:17

Una Larry yeahhhhh!
Ne stavo appunto cercando una, ahhah.
Mi piace molto il tuo modo di scrittura e anche la AU che hai scelto ;)
Brava!

p.s anche io ho appena cominciato una nuova FF intitolata "Paranormal Activity" se vuoi facci un salto ;)

08/01/14, ore 10:35

Bellissima storia!! Complimenti bell'italiano! Le scene hard sono ben descritte! Come inizio va bene ma per me e no!

05/01/14, ore 22:35

E' una storia bellissima , ho letto anzi divorato i capitoli *-* sei bravissima a scrivere , è una storia così piena di emozioni contrastanti , mi ha fatto riflettere molto , stavo per piangere , continua sempre così a scrivere perchè sei un genio ^^ . Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ^^ Alla prossima

05/01/14, ore 22:28

Bellissimaaaa. Grazie di avermi ringraziato ma non ce ne era il bisogno. ⓘ ⓛⓞⓥⓔ ⓨⓞⓤ ✔ ツ
Il capitolo é troppo dolce e mi ha fatto sciogliere, jake é stupendo. Spero che ricompaia spesso nella storia.

. Spero continuerai presto.
Un bacione.
∞♥♥ت

05/01/14, ore 21:56

Che male!! Farsi cucire senza anestesia!! Per il resto... Jack mi piace, poverino però mi fa un po' pena, Harry e Louis mi sembra che vogliano stare un po' soli?

la tua ff è qualcosa di fantastico....continuala subitoo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!
p.s. amo il fatto che tu abbia fatto una ff larry!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]