Ti va di guarire il mio cuore ferito?
di Piccina91

09/07/14, ore 00:57

Ciao sono una nuova lettrice, mi piace il modo in cui scrivi e devo ammettere che già al primo capitolo mi hai fatto piangere, al ricordo di suo padre morto ecco in questo pezzo ho pianto "-Suo padre è morto-

Non risposi più, nonostante il collega di mio padre continuasse a chiamarmi al di là della cornetta. Mi accasciai a terra e urlai a squarciagola. Mia madre, terrorizzata dalle mie urla, si precipitò in cucina e mi chiese cosa fosse successo. Le passai il telefono senza dire una parola, mentre le lacrime scendevano come fiumi sul mio viso. Quando apprese anche lei la notizia, si unì al mio dolore e mi abbracciò piangendo." il primo capitolo mi ha incuriosita molto, continuerò a leggerla e recensirla, mi piace molto dare la mia opinione. Ciao frecciadelmiocuore :-*

03/05/14, ore 22:01

Volevo consigliare a tutti i lettori di EFP questa fanfic incentrata sulla storia d'amore tormentata di due ragazzi frequentanti l'ultimo anno di liceo. Lei, una ragazza molto rispettosa e che non ama mettersi troppo in mostra si innamora, per fortuna o purtroppo, di un ragazzo tutto il suo opposto. Siamo arrivati al capitolo 32 e nonostante cio' la storia, personalmente, non mi ha annoiato neanche per un istante. Lo stile e' molto scorrevole e semplice, i capitoli sono di una normale lunghezza e anche il tempo di aggiornamento della storia e' abbastanza veloce, nonostante gli impegni dell'autrice. Nella speranza che vi abbia convinto a passare a leggere, un saluto da ElenSofy!

16/02/14, ore 18:34

Ciao sono Holly! Ho trovato questa storia e ho letto il primo capitolo e nn potevo nn seguirla, scrivi benissimo, cioè nn ho trovato nemmeno un errore, sei bravissima! E poi adoro il tipo di testo che hai utilizzato, è allegro e mette felicità! Bravissima hai una lettricie in più, xo xo Holly

P.S. proseguirò a leggere domani!

15/01/14, ore 01:17

Bella e interessante la storia , ma pecca un po di contenuto "concreto" direi.. Prova a parlare di qualche avvenimento più coinvolgente , insomma si, continuala perché voglio saperne di più :)

28/12/13, ore 23:44

Ehi, eccomi quì a leggere qualcosa di tuo!
Devo dire che sei davvero molto brava dal punto di vista grammaticale e narrativo, complimenti!
La storia mi incuriosisce già dal titolo anche se, leggendo solo il primo capitolo, non ho ancora un'idea precisa.
Per stasera mi fermerò quì visto che mi sento poco bene ma nei prossimi giorni disicuro continuerò.
Baci e alla prossima!
XSimo