I can't stop!
di Ele_Zay Cucciola

04/12/13, ore 18:28

Diciamo che sono entrata con il pensiero "evvai, una bella OS sul ricciolino più carino del mondo" e alla fine ci sono rimasta scioccata, non vorrei mai che Harry arrivasse a tal punto, a dover maltrattare la propria moglie (se mai ne avrà veramente una ) tanto da farla suicidare.
Ma comunque la OS mi é piaciuta, é stata proprio drammatica (e io adoro il drammatico) quindi sí, mi piace.
Spero scriverai ancora cose del genere perché ti escono particolarmente bene, metti in risalto le emozioni dei personaggi.

Teres23

01/12/13, ore 23:27

Oh gosh. Allora. Non sarebbe niente male...
Insomma, non è male. E mi piace.
Ma posso essere sincera?
Ci sono diversi errori, sia grammaticali che di battitura.
In più, penso che tu abbia sbagliato rating.
Insomma, so che non tratti il tema nei dettagli, c'è la violenza domestica e il suicidio. Quindi, non so, io avrei messo il rating arancione.
Il titolo, poi, non mi dice niente.
Scusa se sono così critica, sto solo cercando di essere sincera.
Quindi, diciamo che non è male, ma potevi esprimere l'idea in modo differente c:
Spero tu non te la prenda tesoro...
A presto, xx Fede.

01/12/13, ore 09:54

Hey! Allora inizio dicendoti che di solito non mi piacciono molto le one shoot, perché preferisco leggere delle fanfiction anche abbastanza lunghe, in modo da potermi affezionare a loro AHHAHA non so se capisci che intendo! Comunque, nonostante questo, la tua one shoot mi piace davvero, e sono sorpresa dal tuo modo di scrivere che è davvero bello, sembra di essere proprio dentro la storia! Complimenti baby ❤️

30/11/13, ore 22:03

Ciao! Visto che sei sempre molto gentile con me e mi hai chiesto un parere non troppo impegnativo, ho deciso di passare. Penso che tu debba fare ancora molta strada, ma l'idea di base c'è, quindi vorrei darti qualche consiglio per migliorare:
- segno che se ne era andato (se n'era)
- il sì affermativo richiede l'accento: sì
- attenta alle ripetizioni, tipo fratello / fratello
- cerca di fare le frasi, cioè i periodi, più brevi e coincisi, risulteranno più chiari
- la lista divisa a punti non mi piace molto, magari potevi esporlo come una riflessione, secondo me sarebbe venuto meglio
- si vede che vuoi dire tante cose, ma secondo me le hai espresse in poco spazio.
Cosa voglio dire con ciò? La parte dopo la lista, all'inizio, mi piaceva molto, ma mi è sembrata come accorciata, lei passa dal dire che non vuole fuggire alla fuga e al suicidio, a cui prima non aveva mai pensato, e credo di capire come lo volevi far sembrare, ma risulta un po' confuso.
Quindi ti consiglierei di accorciare le frasi ed estendere di più i tuoi pensieri, in modo da renderli al massimo chiari e coinvolgenti.
A presto,
-Joanne
PS: il rating arancione a mio parere è troppo elevato, alla fine non ci sono né scene aperte di violenza né erotiche, cosa ne pensi di un giallo? :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 10:05 pm)

30/11/13, ore 21:59

Ciao! Beh, la storia è carina. Hai trattato bene un argomento molto delicato ed è forse la prima OS che leggo con un finale diverso.
È triste xo... Secondo me non doveva mettere fine alla sua vita in questo modo. Io credo che tutto alla fine si possa risolvere ma cmq mi piace cm OS. Scrivi molto bene, brava :))

30/11/13, ore 21:06

bella questa OS però secondo me la dovevi fare rossa no gialla <3 <3 e praticamente come e ora zayn pericolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo odio x il male che mi fa e non pensavo che anche harry era così violento speriamo bene x Caroline <3 <3 poveretta risp da zaynina 93 !!!!!

30/11/13, ore 20:52

mi hai stupita all'inizio: quando ho letto "marito". Sinceramente non so il perchè, però mi ha stupito, davvero! E il finale mi è piaciuto: socchiusi gli occhi e mi abbandonai all'acqua del fiume che mi stava trasportando, sussurrai per l'ultima volta il suo nome ed infine il buio.
brava! ;)
T.

30/11/13, ore 20:41

Eccomi!Beh.. che dire,veramente una bella Os,molto triste e che tocca soprattutto un argomento delicato come la violenza sulle donne e il suicidio.
"lui mi aveva rubato il cuore amandomi e alla fine me lo ha portato all'autodistruzione"
Questa frase è qualcosa di spettacolare!Giuro! Quante volte i ragazzi ci fanno sentire in questo modo?
Ti faccio i complimenti perchè fa molto rifletter e inoltre è scritta benissimo! Brava :D
un bacione :*

30/11/13, ore 20:01

Ciao Zaynina Kiss ho letto la tua OS e la trovo bellissima anche se alla fine mi dispiace che muoia la povera Caroline... Per il resto tutto ok!!! Ora vado ciao a presto

30/11/13, ore 19:35

La storia in se e molto bella.
Ti potrei dire solo di cambiare l'introduzione perchè sembra che sia una storia carina e dolce.

Poi le prime 2 rige sembrano bambini di 2 anni.
-No Harry ti prego!!!-

B'è sinceramente se qualcun mi maltratta sarei felice che se ne vada anche se per poco.

Ma il resto è accettabile.Non volevo offendere. Rispondi...per favore ;D