Tu e nessun altro
di LondraSmiley17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 15:48

Di questa fine è tutto perfetto. Inizio dalla cosa che mi è piaciuta di più: "Madison aveva la vita perfetta, aveva tutto ciò che desiderava, e quello le bastava. E mentre pensava al suo futuro, rivolse uno sguardo al cielo, ad una stella, che da sotto il tendone trasparente brillava più delle altre, la sua nonna era lì, più fiera che mai di lei, che da lassù vegliava su di lei". Ti giuro che questa parte mi ha davvero emozionato, per non parlare del mio amore pazzo per come descrivi il rapporto tra fratelli di Mad e Harry. Inoltre sono contenta che tu alla fine abbia dato un "happy end" a tutti. Grazie per aver scritto questa storia.

02/07/14, ore 15:34

Hai davvero buon gusto! Sia riguardo ai vestiti, sia riguardo ciò che scrivi. Trovo che i petali di rosa e le candele siano un segno della dolcezza infinita di Zayn, poi tutto l'amore che prova per Mad mi convincono sempre di più a incoraggiare la loro coppia. Ci vediamo alla fine.

02/07/14, ore 15:02

Questo capitolo è bellissimo! E non oso immaginare il prossimo! Ahahahah! :-D

02/07/14, ore 08:39

La tua bravura non si smentisce nemeno nei capitoli tristi. Ti faccio ancora tanti complimenti e ti suggerisco di iniziare scrivere qualcos'altro, che ne dici? Ci sentiamo presto! ;-)

01/07/14, ore 20:02

Ciao! E' vero che il capitolo è triste, però non è venuto poi così male, stai tranquilla! A presto.

01/07/14, ore 11:41

Mi stai facendo emozionare...sei davvero brava a scrivere, te lo ripeterò all'infinito, perchè è la verità. Trasmetti emozioni attraverso la scrittura e, credimi, non è da tutti. Un bacio <3

24/06/14, ore 11:46

E' arrivato il nostro SUPERMAN! Che sollievo! Già iniziavo a pensare al peggioe a preoccuparmi, poi, per grazia divina, sei riuscita a calmarmi con il fatto di Mad che riposa a casa di Zayn. Sinceramente apprezzo molto il fatto che Mad non si risvegli in ospedale, perchè altrimenti sarebbe stato un po' banale. A prestissimo! ;-)

24/06/14, ore 11:41

Evvivaaaaaaa! Finalmente si mettono insieme per davvero! Ho sognato questo momento sin dall'inizio ed ora quasi non ci credo! Yuppieeeeeee! <3 <3 <3
Passando alle cose serie, non so più che dirti: caspitarola! Non ho MAI notato errori nei capitoli, non sono MAI stata annoiata dal tuo modo di scrivere e, sinceramente, trovo che la storia non risulti pesante da leggere, perchè, è vero che i capitoli sono corti, ma è proprio la voglia di leggere e cercare di capire come finirà che ti spinge a continuare. Brava come sempre ;-)

24/06/14, ore 08:32

Awww! Che dolci che sono Zayn e Mad! Li adoro! <3 <3 <3
Invece odio quel bastardo di Andy che se la fa con la Trash! Che stupido: si è fatto scappare una ragazza davvero d'oro. Alla prossima! Un bacione a te e alla coppietta!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:27 am)

24/06/14, ore 07:57

Caspita! Mi hai stupito! Sinceramente non avrei mai pensato che Madison si sarebbe fidanzata proprio ora e per giunta con Andy. Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;-)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:28 am)

24/06/14, ore 07:43

E' veramente carino! La storia, come sai, è dall'inizio che mi fa impazzire, quindi non sto qui a ripetertelo, però mi devo complimentare seriamente per l'ottima scelta dei vestiti. Bravissima come sempre! ;-)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:51 am)

15/06/14, ore 15:07

Credo che molto presto si ricreerà l'occasione per approfondire lo "studio", che dici? Ok, adesso la smetto di fare pronostici sui protagonisti! Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao bellezza!

15/06/14, ore 06:58

Ahahahahahah! Che fortuna! Sembra che per i due il destino abbia in programma molte sorprese! Comuque devo farti miei complimenti perchè scrivi davvero bene in maniera discorsiva, oltretutto fai pochissimi errori. Brava!

14/06/14, ore 15:39

Ok, hai chiarito tutti i miei dubbi! <3 Nell'aria c'è profumo di innamoramento...

14/06/14, ore 15:16

Ed eccomi tornata! Sono noiosa, lo so, però mi sono promessa di recensire ogni singolo capitolo di questa storia, quindi lo farò. Il bacio mi sa tanto l'inizio di uno pseudo-innamoramento, o sbaglio? Beh, per il resto trovo che sia narrato tutto moderatamente, quindi non pesa la lettura. Ciao e grazie :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]