Unconditionally
di EvSwift

12/07/14, ore 15:27

Sappi che adoro questa tua fic, ma devo dirtelo: non avresti dovuto mettere tra le note 'AU', visto che non lo è.
Oltre a questo brava, davvero. Mi piace come scrivi, sembra quasi che tu sia Will.
Ottima grammatica, ottimo lessico.. insomma, una fic molto più che come si deve. Complimenti, e a presto
e394 :*

20/03/14, ore 17:05

Penso che tu sia riuscita a rendere esattamente quello che Will proverebbe se Jem morisse... complimenti... C'è chi dice che come parabatai siano molto simili a Jace e Alec ma non sono d'accordo e in questo la Clare è stata molto brava... è vero che Will è un avo di Jace ma apparte il cognome e l'ego sono molto diversi così come i loro parabatai anche se entrambi hanno scelto in Jem e Alec l'equilibrio per le loro vite...

02/12/13, ore 17:54

Per essere la primissima volta hai fatto un ottimo lavoro :D Ma quale disastro? Mi sono commossa. Sarà che adoro il legame parabatai e quello che c'è tra Will e Jem lo considero divino e assolutamente magnifico. Li adoro insieme <3 Bravissima! Spero scriverai altre ff su SH perchè le leggerei tutte volentieri ;) Alla prossima! Ciao <3

01/12/13, ore 21:48

Teoricamente la mia recensione non vale, perchè non ho mai letto TID, ma ...  beh, Jem e Will li adoro già, da quel pò che ho letto in giro e ... mi piace tanto la tua OS, il modo in cui si capisce quanto uniti loro siano, quanto forte sia il loro essere parabatai.
E' tutto perfetto, soprattutto Will che va a dormire nella stanza di Jem dopo che si è svegliato.
"Sapeva cosa fosse successo ancora prima che nessuno gli dicesse nulla, lo sapeva sin dal momento in cui aveva aperto gli occhi." è tipo la mia frase preferita e poi c'è ...  "Se avesse voluto glielo avrebbe detto da se.Era così che funzionavano le cose tra i due, non servivano mai troppe parole affinché si capissero", chi non vorrebbe un rapporto cosi? *_*

basta, mi ritiro ... i love u♥