Il mio prof di matematica....
di stefy_Niall11

13/12/13, ore 16:23

Hey bella! Come promesso eccomi qui:)
Allora, la tua storia mi piace molto, devo dire, è originale. Ho letto si e no 2 fan fiction con rapporti professore-alunna e devo dire che sono davvero carine.
Puoi odiarmi per quello che sto per dirti ma: ci sono alcune cose che che secondo me andrebbero cambiate.. sta a te decidere se seguire o meno i mei consigli.
ALLORA:
1.Le trame di entrambe le tue ff contengno l'elenco 'lui:... lei:...' sono bellissimi, per carità, ma non credi che sarebbe meglio usarlo per una sola ff e magari per l'altra essere un pò originali??
2.Il contenuto: ci sono troppi puntini di sospensione e i discorsi potrebbero essere più chiari e meno frettolosi ma per il resto, è okay.
3.Ti consiglio di rileggere il testo un paio di volte e correggere delle eventuali sviste ortografiche e grammaticali prima di pubblicare.

Adesso penserai di sicuro: e questa qui, invece di mettersi a criticare le mie ff, non poteva rispiarmiarsi di recensire?!
Bhè, ti posso garantire che io non ho recensito per farmi la saputella, ma solo per darti qualche consiglio per migliorarti, non so..
Detto ciò corro a leggere gli altri tre capitoli.. a dopo! <3
_Paynee_

30/11/13, ore 20:23

Già dal prologo me ne sono innamorata,Ho letto tante storie ma mai come questa cioè alla fine quasi tutte le storie sono uguali questa sembra diversa non ho mai letto un FanFiction che abbia come protagonisti un alunna e un professore spero tu continui presto <3