Hate or Love?
di Directioner_Lo

29/07/14, ore 15:19

Eccomi di nuovo a romperti le scatole ma non ne potevo fare a meno, ho letto tutta la storia e la trovo stupenda e con quest'ultimo capitolo mi è venuta una curiosità assurda. Quindi, ti prego, continua presto perchè la mia curiosità mi sta uccidendo.

Meili_Shinobi

11/03/14, ore 20:04

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Sto per andare a leggere il capitolo seguente, ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

29/01/14, ore 17:14

Schifo ?! Io lo trovo fantastico ! Ma sul serio ! alla fine Ariel aveva ragione e poi chi sa sé è davvero un amico ! Scappo !aggiorna presto ! Alla prossima !

01/01/14, ore 14:29

Ehi :) ;) BUON ANNO :) Stai tranquilla :) eh eh mi sà ke è diventata verde dalla gelosia !! Xò và nn può fare così! :* un bacio alla prossima

31/12/13, ore 01:27

Che dire ... La storia è bella è mi hai fatto aspettare ! Mha il capitolo è ducissimo è poi ... A-M-I-C-I ?! Sé sé vediamo quanto durerà ! Senti anche sénon ricevi tante recensioni non fermati ! Ormai hai iniziato quindi finisci! ;) ;) ;) alla prossima ! Aggiorna! :* :* kiss

12/12/13, ore 19:44

Scusa del ritardo  ;) ! ieri non sono entrata ! Comunque sono sempre curiosa di leggere il prossimo capitolo ! anche se forse è successo tutto troppo in fretta ma  comunque è un bel capitolo! :) ;)

08/12/13, ore 14:26

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!

08/12/13, ore 13:57

Ciao *-* storia davvero interessante ,mi piace tanto, continuala presto  e nn ti preoccupare :) ;)

08/12/13, ore 13:35

ciao, bellissima FF per ora :) spero che continuerai presto, complimentoni <3

01/12/13, ore 16:09

Continua it's perfect , non vedo l'ora di sapere come va a finire !!!
continuaaaaaaa!!!!!!