Wish
di Lovva_Chan

07/11/09, ore 10:46

Oh! Che bella non vedo l'ora di leggerne il seguito. In tanto la aggiongo ai preferiti e alle seguite.
Ciao :)

13/06/08, ore 14:47

bellissima!! mi stupisci!!! ed e la sua disperazione... la morte di Al... il colonnello che cerca un portale... mmmh, poi il mondo di HxH... mi piace!! continuala!!!

19/05/08, ore 20:06

Salve a tutti, siamo di nuovo Ella e Edo XD stavolta pubblico io la storia. Scusate, mi sento in dovere di intervenire, perchè se non leggete bene allora rifatelo. Ho scritto chiaramente che la storia non è solo mia. Ma è soprattutto di EDO che mi aiuta a scriverla. Farebbe ovviamente piacere che lo nostaste, e non faceste solo i complimenti a me, perchè se la storia è belle e così ricca di particolari il merito è solo suo. Scusatemi se ho risposto tramite recensione, ma volevo chiarire adesso con chi ha già commentato.

13/05/08, ore 20:24

Haloa!! zietta... ma si può sapere dove diavolo ti sei cacciata in questo periodo???? vuoi fare penare la tua nipotola in questo modo????? arg!! ma non si può!!! sei cattivaaaaaa!!! Passando alla ff, è troppissimo bella!!! Come tutte le tue ff, del resto!! Non vedo l'ora di vedere come prosegue !! me è troppo curiosaaaa!! Zietta, ti lovvo infinitamente! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona dalla tua nipotola Bad Girl ^^

04/05/08, ore 22:17

Cara Ale, interessantissimo come crossover! Non penso di aver mai letto un crossover tra HxH e FMA, mi intriga molto l'idea, sai? Povera Ella, e ora che diavolo succederà?? Sono sicura che non ci sarà pace per lei... Sisi, ne sono certa! Beh, senza dubbio scrivi molto bene, a me piace molto il tuo stile, lo sai!! UN SALUTO SHUN