Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

Wow bel capitolo! Ancora? Che ripetitiva che sono uff!
Va beh
Ciao Little_fox

AHAHAH! Figo l'angolo sclero!
Ma non vale: Adel sé fatta un bagno in una mega vasca negli inferi e quando vado io da Poseidone non mi offre manco i cracker!! ù.ù
AHHH!! Tutto ma un haiku nooo!!!! Ermes il nostro salvatore! XD
Tornando a noi... capitolo formidabile!!
PERCY: BISCOTTI BLUUU!!!
IO: O.o... Seduto!
*Percy si siede sul pavimento e mette le mani a mo' di uncino al petto e inizia ad abbaiare*
PERCY: WOOF!!
IO* da il biscotto blu a Percy*: Bravo cagnolino!
Ok, ti saluto, Io e Nico dobbiamo fare una cosina giù negli inferi.
ciao!!!
Da la solita L.K. e un Percy/cane.

woooo che figo questo capitoloo!!! le descrizioni sono molto belle, dettagliate ma senza sembrare troppo lunghe o noiose quindi bravaaaa! hai un talento per le descrizioni ahahah :D
oh cavolo quanto dovremmo aspettare per un incontro con nico!!?!?!? comunque sai, in effetti i capelli rossi le danno un tocco...rosso, non lo so, mi ricordano il fuoco quindi abbinati a una pelle pallida e occhi nerissimi sono perfetti per una figlia di ade!!!
beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! e voglio proprio vedere questo incontro padre/figlia con persefone che critica di mezzo
un bacio e a prestissimo!
titu

Bellissimo, come al solito! Lo spot pubblicitario mi ha fatto MORIRE dalle risate! Devi considerare l' idea di diventare scrittrce! Ti saluto! Kalyma

si speravo proprio che Nico e Adel si incontrasero.
Però Ade tratta bene sua figlia ..... una vasca che può contenere sei persone è il massimo!!!!!!
Rivordami fi ammazzare Flag e i suoi " CARA" mi fanno venire inervi e credo che sia la stesa cosa ad Adel.
Grande Ermes ammazza Apollo e i suoi Haiku fastidiosi e senza senso.
Ma come fanno gli altri dei (ma sopratutto Artemide) a sopportarlo. Non lo possono cacciare dall'Olimpo???!?!!?!!!?!?
Giorge è il solito: "voglio un ratto" fa tenerezza. *.* @.@(?)
Comunque storia bellissima continua così.
KISS giugiu8

p.s.: ADORO IL SECONDO ABITO DI ADEL È STUPENDO!!!!!!!
scusa per il ritardo

No problem, penso di essere in grado di aspettare l'incontro con Nico, visto che nel prossimo capitolo Adel incontrerà Ade (non vedo l'ora!).
All'inizio Fala e Lerea non mi stavano proprio simpatiche, ma adesso mi stanno più a genio, e Adel è un mito! La adoro!
Chissà perché Persefone le avrà mandato un vestito... dubito che l'abbia fatto per essere gentile, anzi secondo me vorrà chiederle di fare qualcosa.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene, complimenti :)
Curiosità: inserirai anche il Campo Romano? O sarà presente solo quello Greco?

Annabeth_Ravenclaw

P.S.: adoro l'angolo autrice, mi fa morir dal ridere!

Ehhiiii. Hai aggiornato. Né sono contenta.
Allora Adel l'adoro. È meravigliosa.
Lerea e Fala mi piacciono.
L'incontro padre-figlia. Qui gatta ci cova. Non prevedo niente di nuovo.
Non vedo l'ora di vedere il mio ♥. Nico. Il mio Cuccy, tesoro, figo e tenebroso.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♡