Mute
di spleenjournal

12/02/12, ore 17:50

Nonostante io stessa tocchi spesso temi angst in molte mie storie quelle che si incentrano sulla parte extra-coniugale mi deprimono sempre un sacco. Ecco perché si dovrebbe essere sempre sinceri e schietti sui propri rapporti o si finisce così. Brutto da dire e triste da leggere, ma ovviamente una gran bella storia. Le flashfic, se descrivono bene i sentimenti, hanno un'immediatezza fenomenale e colpiscono molto più di una long in 30 capitoli. Certo, dipende dai casi. Ovviamente nonn posso giudicare la traduzione senza leggere in inglese - né sarei tanto adatta a farlo, nonostante me la cavi decisamente bene con la suddetta lingua -, ma in italiano fila tutto e quindi non penso ci siano errori o imprecisioni gravi.

10/05/08, ore 00:30

Ma... ma... sono shockata dal (non)finale... troncare così è deleterio per chi legge! ù.ù Molto bella e triste... "poveri"! Complimenti ad autrice e traduttrice! *.*
Ciao ciao, Nike.

06/05/08, ore 19:46

una bellissima shot, toccante. in poche parole sono state analizzate molte cose: il sentimento che legava frank e gerard, che li portava a baciarsi in continuazione e dappertutto (facendo prendere infarti a noi povere fan..); questo stesso sentimento che sta cambiando, a causa dei matrimoni dei due (ma dico io, che hanno in testa?!?! loro sono fatti per stare insieme! ç___ç).
toccante, devo dire. con poche frasi l'autrice ha saputo spiegare cose importanti e profonde, non sminuendole per niente, ma avvalorandole.
complimenti all'autrice, ma anche tantissimi alla traduttrice! hai fatto un ottimo lavoro, sul serio. ancora complimenti. baci,b.

05/05/08, ore 16:18

ciao...nooo hai toccato un tasto dolente il matrimonio di Frank...sono felice per lui comunque nella foto che ho visto gli brillavano gli ochhi,comunque qua non sembra molto contenta coninua a scrivere che sono curiosa...muahaha ciao e complimentiXD

04/05/08, ore 23:04

Ma magari fosse davvero così T___T
Maledetta balena, maledetta!!!*piange*