Counting stars
di Aine Walsh

27/12/13, ore 20:02

Te devi smetterla di farmi piangere di non avvertirmi quando pubblichi!!!
Insomma, anche stavolta mi hai tenuta all'oscuro, perché????
Lo sai che il mio cuore trabocca d'amore per Annie e Finnick!
E adoro vederli dal tuo punto di vista. <3
Anche secondo me Annie non si sarebbe offerta volontaria e sono anche convinta che Finnick l'avrebbe protetta e le avrebbe fatto quella promessa finale.
Sì, secondo me è stato lui a pronunciare quell'ultima frase dolcissima e piena di promesse.
Awwwww *_* Dolci loro, stupenda tu. Come sempre
Lovoti <3
Cos

01/12/13, ore 21:10

I MIEI FANNIE FEELS. Grazie per avermi fatto soffrire con questa fan-fiction. Davvero, complimenti. La adoro da morire. è fantastica, meraviglioserrima (?). Ti prego, scrivine altre. I miei Fannie. I miei bambini cwc

30/11/13, ore 22:18

Ciaaoooo!
Allora...anch'io sono in piena fase di sclero per Catching fire!! L'ho visto ieri, e...bè, ho pianto come una deficiente per tutto il film. Ma...passiamo oltre. Io shippo assolutamente Finnick x Annie, e mi sono fatta un piccolo studio su di loro. Ho cocluso questo, non so se tu ci hai pensato...il distretto 4 è tra quelli Favoriti, quindi i ragazzi si offrono. Per essere finita nell' Arena, Annie si deve essere offerta volontaria come tributo. Detto questo, mi sono piaciuti molto i tuoi Finnick e Annie, complimenti, scrivi molto bene! Continua così, magari con qualcosa di più lungo...?
May the Odds be ever in your favor! <3