I started living, because of you.
di kidrauhlhappiness

03/12/13, ore 20:52

Ehi :)
sinceramente questa storia mi ha presa molto. Il primo capitolo sembra molto introduttivo, e si vede che il secondo è
un capitolo di passaggio ma la fine mi ha molto incuriosita quindi vorrei che continuassi al più presto! :)
Stai certa che io resterò qui a recenserti anche tutti gli altri capitoli, anche perchè ho messo la storia
tra le seguite lol
Aggiorna presto dolcezza sfehsje

01/12/13, ore 22:48

Wow..ammetto che questo capitolo mi ha un po' spiazzata...ma in senso positivo :)
beh..Alex,la sua voglia di trasgredire credo sia solo voglia di vivere e si può benissimo capire(e credo che sbatterà la testa diverse volte); Justin,sì dalla prima entrata sembra abbastanza stronzo,ma non so perchè ho come la sensazione che non sia veramente stronzo,o che almeno non lo sarà per molto... Il vero stronzo mi sembra il capo di Alex,perchè va bene volere che i propri dipendenti facciano il loro lavoro al meglio ma poteva essere anche un po' più carino ed educato; e poi Charles,lui è davvero davvero carino e soprattutto ha detto delle cose giustissime (ma non è che Justin è tipo suo figlio o suo nipote?vabbè,questo non puoi dirlo ovviamente.. :p)
Spero di leggere presto il terzo capitolo,questa storia mi sta piacendo davvero molto! :)

01/12/13, ore 15:02

Ciao, a me sinceramente da questo primo capitolo non è sembrata una storia monotona... trovo che tu abbia scritto molto bene e hai lasciato la voglia di continuare a leggere i prossimi capitoli che pubblicherai...quindi complimenti! Spero di leggere presto altri capitoli :) A.
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 03:23 pm)