Recensioni per
Papà
di Duet

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/10/12, ore 19:43
Cap. 1:

Mi dispiace inanzitutto per quello che è successo e ti faccio i miei complimenti per esserci riuscita. Io non potrei neanche pensare al fatto di scrivere, mi verrebbe da piangere.

Recensore Junior
06/10/09, ore 21:01
Cap. 1:

Una poesia molto bella. Mi dispiace per quello che è successo e non posso dirti che ti posso capire, ma sono davvero dispiaciuta. Non so cos'altro dirti.. Mi raccomando sii forte. Nes.

Recensore Master
09/06/08, ore 17:04
Cap. 1:

Sai,sono capitata per caso in questa poesia,e devo dire che mi ha lasciato davvero senza parole...Non tanto per il tema o per altro,ma per il tuo coraggio,che ho apprezzato dalla prima all'ultima parola...Il coraggio di pubblicare una poesia come questa non è da tutti,o almeno,io non l'avrei fatto,perchè avrei avuto paura di essere compatita dagli altri lettori...E tu invece hai saputo superare questa barriera,e quindi davvero compliments...Comunque...Tornando alla poesia...hai utilizzato parole semplici che però hanno saputo colpirmi in maniera impressionante...Hai saputo racchiudere in quelle parole l'amore per una persona tra le più importanti della tua vita...Dico sul serio,ti stimo molto per ciò...Non poxo e non ho neanche il diritto di dirti che ti capisco,però leggendo ciò che hai scritto,ho come sentito la tristezza e il dolore che ti ha accompagnata mentre scrivevi...Bhè...che altro dirti...ancora tantiximi compliments...Ciao ciao...

Recensore Junior
18/05/08, ore 10:36
Cap. 1:

Mi dispiace tantissimo! Come hai detto tu la vita é lunga e bisogna continuare a vivere con il sorriso sulle labbra! So che é difficile, io non penso ci riuscirei, ma la vita continua e per quanto tortuosa e a volte difficile bisogna affrontarla a testa alta e chi sa che un giorno non torni la felicità! Mi hai dato l'impressione di una ragazza forte! Sorridi e lui sorriderà con te! Dicono che sono brava a consolare le persone, ma sono del parere che a volte non basti essere brava! ti saluto... e sorridi!

Recensore Master
07/05/08, ore 13:56
Cap. 1:

Ciao tesoro! oddio...che triste questa poesia...ma davvero bellissima e dolce/amara...mi dispiace molto per quello che hai passato...per tutto il dolore che ancora provi...ma sappi che anche se virtualmente ti sono vicina! tvbttttttttttttt un bacione grande Nicla

Nuovo recensore
07/05/08, ore 10:22
Cap. 1:

Posso comprendere e percepire il dolore della tua poesia, solo chi ha perso una persona che amava può farlo. Nostro padre vivrà sempre nei nostri ricordi ed in ogni parola della tua poesia.

Recensore Junior
05/05/08, ore 19:43
Cap. 1:

Amore,,,sono BiMbA dal contatto delle Stelle (Dal momento che non possiamo lasciarci da sole recensioni) (mi hanno dato la password ^^). Ci tenevo a recensire. Stavo guardando le nostre fic, quando ho visto questa. Sono felice che tu ti sia liberata in parte, con noi, con le lacrime, CON QUESTA POESIA... L'ho letta. E' davvero stupenda, bellissima. Mi dispiace per i litigi che sono insorti negli ultimi giorni...e mi dispiace per non essermi accorta quel giorno di averti quasi escluso...Credimi che non avrei voluto. Ma giuro che non ti taglio più fuori e cercherò di non litigare. E comunque, a parte queste brutte cose, sono riuscita a starti vicina e sono felice che per te sia stato d'aiuto. :) E ti starò sempre vicina. Perché ti voglio bene e sempre te ne vorrò. Ti amissimo societta colleghina mia. TiViTtTbN Tua BiMbA.