I'm Synyster Gates.
di Madness in me

02/12/13, ore 18:20

Mamma mia! :(
L'ultimo pezzo mi ha tenuto con il fiato sospeso :(
Però mi piace molto la tua storia, complimenti.
Alla prossima,
Cat

01/12/13, ore 22:40

Bellissima davvero, stupenda. Avrei dilungato un po' di più nella parte della lettera per dare maggior enfasi e tristezza al momento, ma per il resto mi è piaciuta veramente tantissimo, scorrevole, piacevole da leggere, insomma, complimenti! Un bacio. Lidja

01/12/13, ore 18:59

Eccomi qui. Non mi faccio mancare nulla, visto? Non so come mai ma, in un modo o nell' altro, mi aspettavo una cosa del genere da te, perché non nomini Brian quasi mai. Solitamente sono i personaggi o le persone che non nominiamo mai a stupirci, a prenderci la mente, e devo dire che questa tua interpretazione della realtà ha colpito il segno. Realtà, sì, perché le tue righe trasmettevano realismo. Adoro il realismo nelle storie, assieme ai dettagli è un mio punto debole e spero di non stancarmene mai- e mi è piaciuto. Questo Brian mi è piaciuto.
Siccome ho sempre immaginato il rapporto Syn-Papa Gates un continuo affossarsi per gioco ed uno scherzare costante, non mi ero mai posta la domanda fatidica "Ci sarà del male nei loro rapporti?". Indubbiamente ce n' è stato, e tu l' hai tirato fuori e modellato come volevi.
La scena iniziale mi è piaciuta un sacco, le reazioni di Jim e le sue presunzioni sono un buon elemento, un buon elemento che tu hai usato a tuo favore. Ci sta, ci sta tantissimo.
Non saprei, la nota triste alla fine ci stava non tanto perché stacca dalla dolcezza contorta che si era creata, piuttosto perché rende il tutto un blocco compatto.
Ecco, la mia l' ho detta, baby.
Migliori sempre di più, continua così.
Fed.

01/12/13, ore 09:06

io... io... non so cosa devo fare con la mia vita.
fino alla prima parte andava tutto bene, pensavo "sah ha fatto proprio un bel lavoro" e poi SBAM, quella lettera mi ha spezzato in due. sto piangendo tanto ç.ç
bando alle ciance, mi piaciuta dall'inizio alla fine soprattutto perché tocca un argomento che condivido con te (sai quale) e poi l'elemento triste alla fine è stato quello che ci voleva per rendere questa OS ancora più bella.
Scusa dello sproloquio, ma dovevo.
Alla prossima <3

01/12/13, ore 00:18

...come ti si può odiare?!!
l'ho trovata bellissima!....io reputo Haner Senior un soggetto alquanto particolare (e un pò inquietante)....ma sul "loro" rapporto mi faccio mille domande anche io!!
comunque l'ho trovata bella soprattutto per il legame tra Bri e James...e come sempre, quando leggo storie simili, sono arrivata alla fine con gli occhi che mi pizzicavano!
grazie...un pò di emozione mi serviva stasera!
p.s: è scritta molto bene!!!