Io mi prenderò cura di te
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 02:55

Ciao:3
Adoro questa storia (e Orlando, ovviamente) Non vedo l'ora di sapere come continua! :D
Aggiorna presto, sto morendo dalla curiosità:3
Va subito tra le preferite, ovvio.
*abbraccio micioso * ♥

27/12/13, ore 12:51

Ciao Scarl =D!
Ma che piacere continaure a leggere la tua storia e che gioia approfondire di capitolo in capitolo l'evolversi dei personaggi =) Angel L'ADORO alla follia oramai! E' bellissima e sempre più particolareggiata, fragile ma con gli attributi al momento in cui occorrono, impulsiva ed avventata, VIVE le emozioni senza reprimerle...insomma: MERAVIGLIOSA! Ti confesso che mi ci sono proprio afezzionata =D Il Dottor Bloom beh che dire, spiazza di capitolo in capitolo!! Alle volte enigmatico, impacciato, imbarazzato e poi si tramuta in un uomo che dichiara quasi le sue sensazioni, i sentimenti che sente atecchire dentro ma che, la miseriaccia, non riese ad esprimere sino in fondo...Che si sia accorto di essre innamorato della sua bella paziente ma non vuole ametterlo a se stesso? Che possa avere paura della reazione di Angel? O che possa provare timore, per questi suoi sentimenti nei confronti di una paziente, vista la sua posizione di medico??? Insomma lo trovo un uomo complicato e parecchio combattuto, ma sono sicura che lo saprai rendere il Dottore che ogni donna vorrebbe, a cui la nostra Angel non saprà dir di no =) Capitolo davvero bello, ricco di sensazioni, brava BRAVA brava =D Ora starò in ansia e pena Angel, poverina...mi ha proprio toccato il pezzo in cui origlia la conversazione tra il Dottore del suo cuore e l'infermiera; ma l'ho stimata per la sua presa di posizione!!
Spero tanto che faccia patire e capire al bel Dottore che non si gioca con i sentimenti altrui =)
Al prossimo chapter mia cara Scarl =D
Ciaooooooo!!!

24/12/13, ore 14:21

Gnahahahhah shsjsb bella! Troppo! Ti prego continua! Però mi piacerebbe se la scrivessi leggermente più lunga, comunque brava.

21/12/13, ore 08:04

Ma Ciaoooo Scarl =D!
Oh mio dio...Il Dottor Bloom è geloso!!! Eh eh eh una piccola affermazione per un uomo ma una grande svolta per la cara Angel =)!!! SEMPRE PIU' INTERESSANTE E BELLISSIMA questa storia, COMPLIMENTONI! La trovata di Robert che passa in ospedale e il crescere sempre più tangibile ed evidente della poca sopportazione del bel dottore è una vera GENIALATA =D ora starò in trepidanza continua sino al prossimo capitolo per sapere che succederà ahahahah e sono sicurissima che l'attesa agognata sarà più che ben ricompensata =)
A presto ma chere =D

18/12/13, ore 16:49

scarllll ma sei strafantasticaaaaaaaaa!!!!
seriamente, oggi o realizzato adesso per la prima volta che il nostro dottorino ha il visino angelico di Orlando Bloom... e.... mamma mia ma che figooooooooooooooooooooo!!!
Ahahah posso esserci io al posto di Angel? Ma ti prego! Ti pregotipregotipreegooooo!!!!! T.T
Però povero dai XD pure il cuscino in faccia si prende ahah!!! ^^
Scena bellissima!! E poi lui che è strageloso di quello scemo di Robert ihihih!!!
E... poi che succedeeeeeeeeeeeeeee??
Sei crudele non puoi finire così!!
Un bacio...
Anna ^^

18/12/13, ore 15:03

Wooooooooo!!!!!!!! Che figata di capitolo! è troppo bello!
Lo sapevo che si sarebbe tradita prima o poi u.u e sapevo anche che a quel punto sarebbe diventata stronzissima e stravendicativa! Poi.. Orlando con il camice attrae molto... Altro che balle :D!
Un bacio <3
Tonksie

18/12/13, ore 13:46

Mi piace troppo, sul serio *w* ovviamente non vede l'ora che tu continua, wow!

11/12/13, ore 09:15

Ciaooo Scarl =D
che immenso piacere leggere questo nuovo capitolo =)! Allora da dove comincio??? Avrei troppe cose da dire accidenti!...Cmq...Mi sono letteralmente INNAMORATA di questa storia =)) Scrivi benissimo e sai rendere molto bene le emozioni, sono stra felice che in questo capitolo ci sia il primo accenno sulle dinamiche interpersonali tra Angel e il dottor Bloom =D ed ora come ora sono mangiata viva dalla curiosità di come si evolveranno in seguito! Ho trovato Angel sempre più deliziosa, specialmente quando si trovano sulla panchina e chiede al dottore del suo cuore di dirle qualcosa di lui; fantastica la dinamica di dialogo e devo dire che l'ironia di lei è azzecatissima e per me le dono proprio tanto =) STRPITOSO il dottor Bloom!!! Che raccoglie al balzo le domande di Angel e gliene pone altre davvero curiose e schiaccianti, che cerca di mascherare il sorriso compiaciuto a sentire che Robert non ricambia i sentimenti di Angel, ( Svegliati dottore che secondo me la bella Angel ha detto apposta il nome di robert anzichè dire il tuo =)!! ), che non sa nemmeno lui che cosa gli prenda e WOW quanto avrebbe voluto baciarla! Il modo in cui le fissa le labbra e le si avvicina...e ta dan! L'infermiera che arriva sul punto saliente e viene interrotto il tutto tantè che anche le facoltà logo cognitiva del dottore vengono meno!!!! COMPLIMENTI Scarl =D
Aspettando vibratamente un altro capitolo fantasticherò sul susegguirsi della tua storia =D
Ciaooooo =)!

09/12/13, ore 17:00

scaaaaaaaarlllll!!
ciaoooooooooooooooo! sono Anna la pazza non so se ti ricordi XD
allora MA STA STORIA è STRAMERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!
ahah il Dottor Bloom è un figo Pazzesco, con la P maiuscola!! :D
non vedo l'ora che tu aggiorni!!
un bacio!

06/12/13, ore 08:36

Saluti ancora Scarl =)
Che dire....Come secondo capitolo è proprio bello, ben strutturato e soprattutto emozionante!! A mio parere trovo Angel sempre più adorabile, il modo in qui si sente male alla vista del sangue e il rammarico per la bimba che non riesce ad alzarsi, credibilissima =) ADORO la sua logica di pensiero! Come cerca di rassicurarsi da sola mentre si acovaccia in corridoio e soprattutto mentre cerca di dare un perchè ad ogni azione del dottor Bloom, tipo quando l'abbraccia o le solleva il mento =D Ahhhh...Approposito del bel dottore...Ma che curiosone e come si interessa a sapere perchè mai Angel diventa rossa e trema, sembra quasi fare il " finto tonto " ed ammetto che questa particolarità, per mia impressione, è veramente accattivante =)
Bravissima Scarl =)) Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente =D!!
Ciaoooo!!!!

04/12/13, ore 15:00

Sorpresa! Sono anche qui! :D
Mi sono già innamorata della tua storia al secondo capitolo... ma coma fai?!? mi streghi con tutte le storie che scrivi!!!
é un capitolo bello bello bello! La parte in cui l'uomo muore e lei si sente quasi male è bellissima... Fa emozionare!
Daidaidai aggiorna presto! Un bacione <3
Tonksie

01/12/13, ore 19:32

Ciao Scarl =)
trovo molto originale il fatto che ti sei ispirata ad un personaggio interpretato dal bel Orlando, in una della sue ultime pellicole ( poco conosciuta purtroppo ) con un carico introspettivo ed emozionale così toccante. Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto di mettere la storia come ambiantata in una realtà parallela ed ipotetica in cui Orlando non sia un personaggio noto al pubblico, ma solo un medico che svolge il proprio lavoro, sarà sicuramente un fattore che darà più libertà e luce alla vicenda e ti confesso che sono maledettamente incuriosita di " conoscere " un Orlando Bloom fuori dal contesto cinematografico =D Angel mi piace di già =) subito dalle prime righe l'ho provata, su un piano emozionale, come una ragazza in costante fuga da una trappola in cui non vuole cadere, una ragazza sensibile con una forte componente caratteriale, l'ho vissuta come una diciotenne che vuole opporsi, anche se a suo grosso rischio e di chi le vuole bene, al fatto che " non può " essere come i suoi coetanei e...alla ricerca di un vero, grande, amore =D l'ho trovata meravigliosa mentre gironzola per i corridoi, ridendo per la gioia e pensando che il ragazzo più figo della scuola andrà a trovarla in ospedale, sinchè non s'imbatte letteralmente nel dottor Bloom, dagli occhi dolce nocciola, e tutto d'un tratto quest'ultimo diventa il protagonista dei suoi pensieri =))
Spero davvero tanto che continuerai a scrivere questa storia perchè sono divorata dalla curiosità di sapere come il dottor Bloom si prenderà cura di Angel =)) !!!!!!
Ciaooo =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]