Don't say a word
di M i n d

21/01/12, ore 22:54

Ma è tenera da morire!!*_*
Seriamente mi è piaciuto come hai impostato la scena. Un bacio veloce, che deve restare segreto...Il "don't say a word"...awww  *w*
Complimenti, una piccola deliziosa idea!!

01/12/10, ore 18:30

Questa drabble è a dir poco FANTASTICA ! ti giuro l'ho letta e riletta settecento volte da quanto mi è piaciuta !
Bella, bella, bella non smetterò mai di rileggerla e di dirti che è bella !
COMPLIMENTI !

07/07/08, ore 17:51

Non è orrenda. Per essere così piccola, nella sua semplicità racchiude un grande sentimento. Molto bella. Complimenti. Ely

07/07/08, ore 17:51

11/05/08, ore 00:50

invece no per me non è orrenda in quelle poche parole "Non dire una parola" hai racchiuso tutta la sofferenza dei due e del loro addio... molto bella

05/05/08, ore 23:03

non è orrenda posso dire che nella sua semplicità risulta quasi originale...la trovo carina.

05/05/08, ore 15:02

molto carina... nonostante io odi la coppia Harry/Mione tu l'hai resa molto bene, complimenti! ^______^ baci pei-chan

05/05/08, ore 13:48

davvero molto molto dolce...Semplicemente adoro questa coppia! *_* e tu l'hai resa a dir poco perfettamente. ^^ COMPLIMENTI!! Alla prossima. Bacio Morgana

05/05/08, ore 11:54

dolcissima! bella davvero! brava!

05/05/08, ore 01:03

stupenda! davvero, mi ha colpita! eppure non mi piacciono molto le harry/herm! complimenti davvero! baci