Morning Habits
di DearDiary

11/12/13, ore 18:52

È dolcissima!!!
Adoro Dean di per se ma quando fa il dolce è decisamente ... waoh!!!
Nonostante il tempo passato continua a stendere il braccio ed essere pronto a proteggere il fratellino: è cosi adorabile!!
Ho letto questa ff giorni fà e continua a girarmi in testa, è favolosa, i miei complimenti!

02/12/13, ore 23:33

Eccezionale! Dolcissima, intensa, emozionante. Nulla che non mi aspettassi da te!
Sei riuscita a tramutare un gesto che passa del tutto inosservato in qualcosa di magico! Ti adoro, c'è poco da fare. Amo i tuoi Winchester come quelli della serie tv (che poi non vedo nemmeno differenze per come li muovi bene). Spero di leggere ancora qualcosa su di loro!
Bravissima <3

01/12/13, ore 17:59

Storia bellissima ... mi è piaciuto un sacco come hai dimostrato in un semplice gesto il bene che Dean vuole al suo fratellino!! Complimenti!!! =)

01/12/13, ore 11:47

Ciao! :-) Awww! :-) come vedi me l'hai strappato! :-) che bella! Dolcissima! :-) mi è piaciuta davvero tanto! :-) Amo le ff in cui Dean dimostra tutto il suo istinto di protezione verso Sammy! E la tua ff lo esprime benissimo! :-) bravissima! :-) :-)

01/12/13, ore 02:51

awww *_____* non entravo da parecchio su efp ma per questa one shot ho fatto uno strappo e che dire? menomale!
Ero certa che non mi avresti deluso, riesci a rendere il carattere dei bros perfettamente. Sembrava di rivedere davvero il Sam e il Dean della prima stagione e, come sai, anche io ho adorato questa fantasia del braccio di Dean. In fondo lui non ha mai smesso di proteggere il suo fratellino e mai lo farà, che sia durante il giorno da svegli, o durante la notte mentre dormono. Sammy troverà sempre quella mano tesa verso di lui, fisicamente e metaforicamente, e questa certezza farà sempre morire di feels noi povere fangirls *_* il senso di famiglia e l'amore fraterno che sanno esprimere questi due è UNICO e RARO e per questo noi li amiamo. E tu sei riuscita a spiegare a pieno tutto questo, il meraviglioso rapporto tra Sam e Dean.
Come sempre adoro leggerti, lo sai. Spero scriverai altro su di loro, aspetto con ansia!

01/12/13, ore 02:23

gnaaaa çwç ADORABILI I MIEI FRATELLINI! *w* se si cerca sul vocablario la parola 'famiglia' compare una loro foto... Mentre se si cerca ammazza-feels si trova una TUA foto :')
vuoi il mio parere? eccolo: ALKCFUIOEAWFNMOALENJKVBISDNBCQEFOèNU *w* supernatural-nerd approves!
Dopo questa dovresti smetterla di preoccuparti quando scrivi qualcosa su SPN, seriamente. 'Steps' mi ha devastata, questa mi ha fatto fangirlizzare fino a perdere la ragione... La prossima cosa farà? :')
Sam e Dean sono incredibilmente IC (e secondo il mio modesto parere non è un impresa così facile), le scene che descrivi sembrano tirate fuori da uno degli episodi.. E' tutto terribilmente perfetto! çwç
GRAZIE. *-*